Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un tizio su Deviant-Art esprime perfettamente la mia Mega-Evo ideale.Lo avrei preferito di più con quattro braccia vere e non con due braccia e le 4 che vediamo sono delle "allucinazioni" ma è cmq figa l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ehi mi rispondete per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma come facciamo a saperlo scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Beh se non fosse leggendario poteva esserlo, ma essendo leggendario è impossibile, cmq su Luvdisc e Alomomola concordo pienamente che devono avere una pre-evo in comune Avevo in mente una ipotesi su Diancie.. Potrebbe essere come Manaphy, che accoppiato fa nascere Phione, ma magari Diancie accoppiata con ditto fa nascere Carbink.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sapete se le faranno?Su questoMega claydol o mega minun mega plusle o ancora mega sharpedo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un tizio su Deviant-Art esprime perfettamente la mia Mega-Evo ideale.Lo scopo delle MegaEvoluzioni è mostrare il vero potenziale di un pokémon, e questa è perfetta, nello stile di MegaKangaskhan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La verità è che sono tutti troppo presi dalle megaevoluzioni per pensare ad evoluzioni per quelli che ne necessitano una.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Avevo in mente una ipotesi su Diancie.. Potrebbe essere come Manaphy, che accoppiato fa nascere Phione, ma magari Diancie accoppiata con ditto fa nascere Carbink.. Potrebbe essere, ma sarebbe una funzione un po inutile far accoppiare un leggendario per avere un pokemon che trovi tranquillamente selvatico ammeno che i Carbink nati da Diancie abbiano qualcosa di speciali rispetto a quelli normali Lo scopo delle MegaEvoluzioni è mostrare il vero potenziale di un pokémon, e questa è perfetta, nello stile di MegaKangaskhan <3 E' perfetta l'idea senza dubbio, se noti ogni ME sviluppa caratteristiche peculiari del Pokémon o che lo rendono unico rispetto agli altri: *Kangaskah: il figlio *Gengar: il fatto che viene definito il Pokémon ombra *Banette: Un pupazzo animato da energia spettrale al suo interno *Blastoise: I cannoni ecc... tutti tratti peculiari cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Potrebbe essere, ma sarebbe una funzione un po inutile far accoppiare un leggendario per avere un pokemon che trovi tranquillamente selvatico ammeno che i Carbink nati da Diancie abbiano qualcosa di speciali rispetto a quelli normali E' perfetta l'idea senza dubbio, se noti ogni ME sviluppa caratteristiche peculiari del Pokémon o che lo rendono unico rispetto agli altri: *Kangaskah: il figlio *Gengar: il fatto che viene definito il Pokémon ombra *Banette: Un pupazzo animato da energia spettrale al suo interno *Blastoise: I cannoni ecc... tutti tratti peculiari cmq Non so, magari i Carbink nati da Diancie hanno tutti gli IVs, o magari hanno una mossa peculiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io avrei fatto una solo MegaEvoluzione per Charizard, e MegaEvoluzioni per Mew e per gli starter♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ^ un pò mi spiace che non siano uscite più baby nelle ultime generazioni (anche se inizialmente penso siano state una scusa per giustificare il fattore "felicità " :/) Mi accodo a chi vorrebbe vedere una ME di Sableye ache se, come per Mawile, avrei preferito una evoluzione. Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Una mega evo di Weawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.