roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Coppia di Goomy 5 ivs31 sicuri per coppia di Torchic 5ivs31 con accelleratore?no mi dispiace un toricik femmina 5iv con accelleratore è oro colato nemmeno il mio è 5iv mi dispiace ciao. sarei interessato ad un magikarp. ho da offrire un charmander allegro 5iv con fuococarica e dragodanza.che abilita ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aiutofuoco nn è dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 le iv sono corrette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si 31-31-31-x-31-31 allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi servirebbe:Hondege Audace 31/31/31/x/31/0 Vulpix DW Modesta 31/x/31/31/31/31 Torchic DW Decisa 31/31/31/x/31/31 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok appena sara pronto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao volevo sapere se magikarp è possbilie averlo con paura(dw) e non con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao volevo sapere se magikarp è possbilie averlo con paura(dw) e non con nuotovelox si è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora vedi nel mio mercatino in firma,cosa può servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMATWO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cose volete per Torchic? ho megapietre e charmender con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora vedi nel mio mercatino in firma,cosa può servirtisinceramente forse solo timbur ma parla cn lui perché per quanto mi riguarda non ho una femmina con paura cose volete per Torchic? ho megapietre e charmender con 4 ivs mo grazie torcik è un Pokemon che valutiamo bene e scambiamo solo per offerte degne mi dispiace ma non è abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vabbe allo aspetto che risponda lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMATWO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 posso offrire coppia di rioul maschio e femmina con varie ivs per Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 posso offrire coppia di rioul maschio e femmina con varie ivs per Torchic se hanno le mosse uovo va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vi può interessare Houndour e Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vi può interessare Houndour e Sableye? si interessano! cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi interessa un larvitar 5 iv con natura allegra posso offrirvi un bulbasaur 5 iv natura favorevole e 3 mosse uovo,ovvero gigassorbimento,verdebufera,radicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ha dw clorofilla ? le iv sono correte se si .... si puo' farescambio con hitsuha avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ne ho anche 3 perfetti con abilità normale di bulba perfetetto con dw e egg move ne ho solo uno ed è nella squadra se mi date qualche giorno di tempo (in questi giorni sono occupato con la scuola) e ve lo posso fare,appena è pronto vi mando un mp ok? però larvitar non ha abilità dw (e non lo voglio con abilità dw,lo voglio con l'abilità normale in modo tale che abbia sabbiafiume quando diventerà tyranitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sisi certo infatti e' condentistretti cmq ok quando e' pronto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per uno con clorofilla chiedo leggermente di più visto che ha l'abilità dw e larvitar no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 guarda se chiedi di piu' lasciamo perdere larvitar e' senza dw perche non si usa con quella clorofilla non e' difficile da trovare basta la safari con bulba io non lo faccio perche' ho tante consegne e faccio tanti altri pokemon che a breve inseriro ma tanti me lo hanno offerto quindi se ha te sembra uno scambio non alla pari fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ve ne posso offrire uno senza dw,perfetto con natura iv e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no non ci interessa grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.