Vai al commento


Nuovo obelisco di balzar


roberto_ace

Post raccomandati

vedi se ne trovi altri e se puoi fammi un elenco se sono un po con natura iv e abilita' cmq si gia e' carino ;) molto carino

Eh, io altri non ne prendo, non ce la faccio più tra safari e breeding, solo per la femmina di lucario ho fatto 130 uova per averla con 5 iv e ne ha 5 al 31 e uno tra il 27 e 30 cioè 31 31 31 x 31 31, e quel ditto se ti va bene, bene se no amen xD io sono troppo stanco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, io altri non ne prendo, non ce la faccio più tra safari e breeding, solo per la femmina di lucario ho fatto 130 uova per averla con 5 iv e ne ha 5 al 31 e uno tra il 27 e 30 cioè 31 31 31 x 31 31, e quel ditto se ti va bene, bene se no amen xD io sono troppo stanco 

lo sai scherzavo io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se ti interessa un charizard shiny fai la tua offerta qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36686-asta-charizard-shiny/

mi potrebbe interessare ma non faccio aste se vuoi qualcosa chiedi pure tu e fammi la tua proposta altrimenti non spammare qui la tua asta grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potrebbe interessare ma non faccio aste se vuoi qualcosa chiedi pure tu e fammi la tua proposta altrimenti non spammare qui la tua asta grazie

ok scusami, l'ho fatto solo perchè poteva interessarti! ora guardo e ti dico! intanto rimuovo l'asta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...