Vai al commento


Nuovo obelisco di balzar


roberto_ace

Post raccomandati

Coppia di Goomy 5 ivs31 sicuri per coppia di Torchic 5ivs31 con accelleratore?

no mi dispiace un toricik femmina 5iv con accelleratore è oro colato nemmeno il mio è 5iv mi dispiace 

ciao. sarei interessato ad un magikarp. ho da offrire un charmander allegro 5iv con fuococarica e dragodanza.

che abilita ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora vedi nel mio mercatino in firma,cosa può servirti

sinceramente forse solo timbur ma parla cn lui perché per quanto mi riguarda non ho una femmina con paura

cose volete per Torchic? ho megapietre e charmender con 4 ivs

mo grazie torcik è un Pokemon che valutiamo bene e scambiamo solo per offerte degne mi dispiace ma non è abbastanza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho anche 3 perfetti con abilità  normale


 


di bulba perfetetto con dw e egg move ne ho solo uno ed è nella squadra


 


se mi date qualche giorno di tempo (in questi giorni sono occupato con la scuola) e ve lo posso fare,appena è pronto vi mando un mp ok?


 


però larvitar non ha abilità  dw (e non lo voglio con abilità  dw,lo voglio con l'abilità  normale in modo tale che abbia sabbiafiume quando diventerà  tyranitar)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda se chiedi di piu' lasciamo perdere larvitar e' senza dw perche non si usa con quella clorofilla non e' difficile da trovare basta la safari con bulba io non lo faccio perche' ho tante consegne e faccio tanti altri pokemon che a breve inseriro ma tanti me lo hanno offerto quindi se ha te sembra uno scambio non alla pari fa niente 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...