Manazzo91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sto aspettando da 2 giorni risposte da marko ma è sparito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ..sto aspettando da 2 giorni risposte da marko ma è sparito....per quanto riguarda cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 per lo scambio della heracrossite per un gligar allegro con immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 a si guarda sara impegnato oggi appena lo sento ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao vorrei uno zorua 5iv femmina, o volendo pure una coppia. Ti offro uno (o due) tra:Fletchling dw o non (il dw è maschio)Drilbur rema sabbia (femmina)Rhyhorn testadura (femmina)Honedge con zero in vel (femmina)Gligar dw o non (dw maschio)Oppure ho dei lotad o un pumpkaboo ma ivsati male.Tutti ovviamente a 5iv. Se ti interessa, scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scusami se te lo dico ma il mio mercatino lo hai visto bene? gligar honedge drillbur gia li ho fletching gia l ho procurato con dw quindi non mi serve mi potrebbe interessare rhyhorn ma solo se ha egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scusami ma ho avuto il tempo solo di dare un occhiata veloce. Si, rhyhorn ha fulmindenti gelodenti rogodenti e sgranocchio. A me basta la femmina di zorua (puoi descrivermela qui che si legge male nel mercatino?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 modesta con iv a 31 menno attacco ma femmina mi viene difficile da faremaschio mi viene meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok potrebbe andare anche maschio, ma mi servirebbe timido.. Ci puoi fare niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 certo lo posso tranquillamente fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Bene dunque, se a te va bene, ti darei rhyhorn femmina per zorua maschio, timido. Ci sentiamo domani per pm, ora stacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se a te lo scambio va bene, ti metto rhyhorn da parte. Dimmi per pn quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono interessato a froakie date un occhiata al mio bazar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono interessato a froakie date un occhiata al mio bazar ciao che eg move a riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 venghino signori venghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io sarei interessato a Eevee e/o Skarmory e/o Bagon. Mandami un MP e trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 certo te lo mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi venite qui, si può trattare bene e i pokemon sono molti e buoni e mi sono trovato molto bene a scambiare con Roberto. Quindi vi consiglio di fare un salto in questo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Roberto, sono riuscito a breedarti la Femmina di Riolu ora vado in cerca del Ditto malvagio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 soul,ma il nostro scambio? scusate,ho sbagliato mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 offro noibat 5 IV (manca attacco) natura timida per larvitar V iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Roberto, sono riuscito a breedarti la Femmina di Riolu ora vado in cerca del Ditto malvagio *^*ok soul perfetto fammi sapere appena lo hai trovato offro noibat 5 IV (manca attacco) natura timida per larvitar V ivmi dispiace mi e' gia arrivato un noibat perfetto e devo inserire anche questo nel mercatino hai altro da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok soul perfetto fammi sapere appena lo hai trovato mi dispiace mi e' gia arrivato un noibat perfetto e devo inserire anche questo nel mercatino hai altro da proporre?Arrivato ditto 31 31 31 x 31 x ma non ricordo la natura, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vedi se ne trovi altri e se puoi fammi un elenco se sono un po con natura iv e abilita' cmq si gia e' carino molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.