Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mawile shiny offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per poliwrhat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chain fish. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sesso, Natura, Abilità e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Femmina nat schiva ivs 31 att dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mightyena shiny 3 IVs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mightyena shiny 3 IVs a 31. no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no grazie Chandelure shiny 2 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 offro gliscor shiny oppure croagunk oppure ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pkmn shiny di 6º gen.offro gliscor shiny oppure croagunk oppure ditto shiny croagunk e ditto. E mawile è tuo. Mawile si mega evolve (: ditto non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 edit.accetti pkm 5 iv non shiny ? posso offrirti mawile 5 iv + froakie mutatipo 4iv + ditto 3 iv non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non ho shiny posso offrire froakie mutatipo 5 iv + ditto 3 iv non mi servono. Ma se proprio vuoi uno shiny ti do un audino 3iv con dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 audino ok per froakie 4 iv + mawile 4 iv . che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai detto froakie5iv mutatipo +ditto. Io ti ho detto ok. Ma altro noaudino ok per froakie 4 iv + mawile 4 iv . che ne dici ? ho una coppia di mawile 5iv che me ne faccio di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho capito , preferisco di no allora ty lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Prego. Che cosa possiedi? Di shiny 5iv ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai detto froakie5iv mutatipo +ditto. Io ti ho detto ok. Ma altro noho una coppia di mawile 5iv che me ne faccio di altri ok , non sapevo che avessi una coppia di mawile 5 iv. per audino posso arrivare a offrire froakie mutatipo 4 iv + ditto 3 iv . nel mio box non ho shiny questa è la max offerta che posso fare per audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho già greninja 5iv ma non è mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 va bene se ci vuoi pensare e se cambiassi idea mandami un mp io vado a dormirebuona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 medicham,camerupt,floatzel,marowak tutti shiny...ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dedennenomedicham,camerupt,floatzel,marowak tutti shiny...ti interessa qualcosa?marowak e medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.