Nagisa Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vediamo qualche bella offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti interessano solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessano solo shiny? No, principalmente mi interessa un uovo di Noibat di natura timida o modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa qualche 5iv o coppie di 4 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nobat 5iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come ti ho detto nell'altra discussione, ho i Noibat che vuoi. Dimmi tu quando vuoi scambiare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.