Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ragazzi apro questo mercatino perchè sono disperato per trovare Vivillon Giungla ecco quello che offro:*Tutti i Pokémon disponibili non leggendari (visto che i non leggendari li ho tutti)*Pietre evolutive a richesta (tranne la tuono) sappiate che i miei pokemon NON sono IVsati e non li IVso neanche (non ho tempo e voglia per me, figuariamoci per altri)Non affro assolutamente Shiny non doppioni (non più) e forme di Vivillon che non ho doppioni eccetto il Marino Posso offrire fino a 13 pokemon/pietre evolutive per Vivillon giungla, non me ne frega un *censura*, so disperato per questo maledetto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 da quel che ho letto,in base a dove vivi realmente trovi una forma di vivillon giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 da quel che ho letto,in base a dove vivi realmente trovi una forma di vivillon giusto???si, ma stati non citta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si,ho visto una guida.E' DIFFICILISSIMO ottenerli tutti.Bando alle ciancie,quello che cerchi tu ce l'hanno i Colombiani,i Malesiani e quelli di Singapore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.