Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gente x caso ne avete uno di avanzo? Io devo averlo scambiato x sbaglio, credo con un utente del forum.. Ma non ne sono sicuro.. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dipende x cosa lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa cerchi? Manda mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo trovi sui chasey del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ci ho passato la notte in un safari.. ora ci riprovo.. ma chiedere qui nn mi costa niente..ovvio ke se la richiesta è esagerata nn la prenderò in considerazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ci ho passato la notte in un safari.. ora ci riprovo.. ma chiedere qui nn mi costa niente..ovvio ke se la richiesta è esagerata nn la prenderò in considerazione..No il mio era un consiglio xD così non davi via tanto per uno strumento come fortunuovo xDPortati un pokemom con indagine così non devi catturare tutti i chansey che incontri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho sia indagine che prestigiatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.