Hers Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo scambio x altre coppie, pokemon singoli 5iv e/o shiny (anche chain fish)Mosse Uovo: Danzadrago Rogodenti Fulmidenti Gelodenti .. Natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 guarda se ti interessa qualche coppia nel mio mercatino, oppure posso offrire uno a scelta fra rotom shiny, goomy shiny e vivillon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda nel mio mercato in firma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 guarda se ti interessa qualche coppia nel mio mercatino, oppure posso offrire uno a scelta fra rotom shiny, goomy shiny e vivillon shinyMi puoi dire la natura e iv dei shiny plzGuarda nel mio mercato in firma se ti interessa qualcosaSoltanto lo skrelp shiny.. mi puoi dire natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 rotom ha 31 in difesa, attacco speciale e difesa speciale, natura timida, abilità levitazionegoomy ha 31 in ps, attacco, difesa e velocità , natura calma e abilità viscosità (DW)vivillon ha 31 in attacco e attacco speciale, natura quieta, abilità polvoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 rotom ha 31 in difesa, attacco speciale e difesa speciale, natura timida, abilità levitazione goomy ha 31 in ps, attacco, difesa e velocità , natura calma e abilità viscosità (DW) vivillon ha 31 in attacco e attacco speciale, natura quieta, abilità polvoscudo Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (commenta lì per piacere), il link è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (commenta lì per piacere), il link è in firma non ho capito bene il tuo mercatino.. se i pokemon che offri hanno 5iv o altro.. e cmq.. ho anche coppia di larvitar 5iv complementari con 4 mosse uovo.. inseguimento levitoroccia oltraggio danzadrago se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.