Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro coppia di larvitar con dentistretti Ivs 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo oltraggio e Dragon dance Cerco principalmente coppia di henoedge, gligar (immunità ), goomy( viscosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nel mio mercatino (link in firma) trovi tutto ciò che offro, per piacere commenta lì siccome è una discussione che seguo e rispondo quasi subito, se rispondi quì rispondo solo se la trovo nei Nuovi Contenuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sarebbe meglio se mi offrissi quei 3 poke che ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso offrirti la coppia di Honedge Ma se avessi altro oltre a Larvitar preferirei visto che mi danno una coppia oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sempre 5 ivs31, pietre di X o shiny!!!Per i pokemon 5 ivs31 che potresti avere prova adiremne qualcuno che se vedo qualcosa che mi interessa ti do la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi sembra un po' ineguale come scambio XD Comunque henoedge me lo s on già procurato Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sarebbe meglio se mi offrissi quei 3 poke che ho richiesto Ho Goomy (Viscosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho Goomy (Viscosità ) ok sto rifacendo le uova Fra mezzoretta facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok sto rifacendo le uovaFra mezzoretta facciamo lo scambio Con che caratteristiche vuoi Goomy? (Continuiamo a parlare nel mio mercatino pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.