NicolaL95 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cerco questi pokemon con minimo 4 ivs e l'abilità elenacata nelle parentisi:smeargle natura allegrasableye natura Calma(burla)evee o umbreon natura calma(sincronismo) exploud(o prevoluzioni) con natura Modesta (nervisaldi) posso offrire:flenneking,timburr,larvitar,gible con mosse uovo,natura,abilità giuste e 4 ivs e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 posso cercare di procurarti uno smeargle, con tanto di mossa cuccagna con la natura allegra, solo che non so riconoscere gli ivs, si può far qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non importa cuccagna, l'importante è che sia allegra e con 4ivs(le riconosci andando a parlare con tizio con i capelli viola al centro pokemon di bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non ho specificato qui, devo ancora batter la lega...hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho eevee calmo pero' ha solo ps, dif e dif sp a 31 Fammi sapere se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.