Vai al commento

[ASTA] Beldum ALL 31 Deciso!!

Alvise

Post raccomandati

Come da titolo in questa discussione metterò all'asta un Beldum ALL 31 (per cui anche att.speciale a 31) di natura decisa. Come gia' saprete e' molto difficile breedare Beldum poiche assessuato (si puo breedare solo con i ditto). Non cerco nulla in particolare e non mi sento obbligato a darlo via se le offerte non mi soddisfano. Detto questo a voi le offerte per:

- Beldum Deciso 31/31/31/31/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio per la difficoltà  del Breeding di Beldum, credo sia meglio che tu posti uno Screen con la Natura, e degli Screen del Giudice su tutte le sue IVs 31, viste le truffe che ci sono state qua sul Forum (Lo dico per gli Utenti che si sono lamentati dopo tali truffe, non prenderla a male).

Anche se però, il Breeding con Ditto a mio parere è facilissimo. Ho Breedato Beldum Deciso All 31 in sole due ore. :/

Link al commento

non mi sento obbligato a darlo via se le offerte non mi soddisfano. 

Il significato di asta è l' esatto contrario ma vabbo...

Ti offro Delibird Allegra 31/31/31/31/31/31 con Gelopugno e Geloscheggia (Mossa uovo).

Proprio per la difficoltà  del Breeding di Beldum, credo sia meglio che tu posti uno Screen con la Natura, e degli Screen del Giudice su tutte le sue IVs 31, viste le truffe che ci sono state qua sul Forum (Lo dico per gli Utenti che si sono lamentati dopo tali truffe, non prenderla a male).

Anche se però, il Breeding con Ditto a mio parere è facilissimo. Ho Breedato Beldum Deciso All 31 in sole due ore. :/

Gli screen non servono a niente, è facilmente aggirabile in questo modo:

Fai vedere che stai per cliccare Beldum, poi non lo clicchi sul serio e mostri le statistiche di un qualsiasi altro Pokémon, no?

L' unico sarebbe quello di portare Beldum alla Casa Esami e fare una foto alle sue statistiche al 50.

Ma anche in questo modo anche se risultasse all 31, bisogna vedere se ti da davvero quello.

L' unico modo per evitare le truffe è questo per il resto puoi ricevere truffe a gogo, ovviamente.. si confida sempre nel buon senso del mercante.

Link al commento

allora, so che la parola non conta niente, ma vi assicuro che è ALL 31, ho già  fatto 5 scambi da quando sono iscritto:

SCAMBI EFFETTUATI:

KilluaZaoldyeck (17/11/2013): coppia di Vulpix 5-5 IVs (femmina DW) x coppia di Dratini 5-5 IVs (femmina DW) || POSITIVO

Rosso (21/11/2013): coppia di Fletchling 4-5 IVs (femmina DW) x coppia di Larvesta 4-5 IVs || POSITIVO

Andrea182 (26/11/2013): coppia di Fletchling 4-5 IVs (DW) x coppia di Froakie 4-4 IVs (DW) || POSITIVO

Prenz (27/11/2013): coppia di Larvesta 4-5 IVs x coppia di Poliwag 5-5 IVs (DW) || POSITIVO

Dghxh (27/11/2013): Bulbasaur 5 IVs (DW) x Palpitoad Shiny || POSITIVO

e ho sempre mantenuto il patto dello scambio (potete anche chiedere appunto a questi utenti se non ci credete), inoltre se volete sapere come l'ho breedato ho fatto:

Ditto 4 IVs con Metang 2 IVs complementari

poi ho fatto uova fino a quando mi è nato un Beldum 4 IVs sempre con i 2 complementari al ditto

a questo punto ho fatto uova con l'intento di farne uscire uno così: 31/31/31/x/31/31 e, senza volerlo, me ne è uscito uno ALL 31

è ovvio che breedarlo con un ditto 4 IVs non è poi così difficile (anche se ricordo che un uovo di beldum si schiude dopo parecchio tempo e che ottenere da due genitori 4 IVs un ALL 31 è difficile pure per pokemon sessuati), ma non credo che tutti abbiano a disposizione ditto 4 IVs tanto facilmente...

inoltre ci tengo a precisare, visto che le offerte fatte finora non mi soddisfano, che non lo scambio per un altro ALL 31, a meno che non sia anch'esso assesuato (es: Staryu)... potrebbero interessarmi (e con questo spero che non pensiate che pretenda troppo visto che tra un po' gireranno più shiny che pokemon normali) pokemon competitivi shiny (5 IVs giusti, natura giusta, abilità  giusta), meglio ancora se i seguenti: bulbasaur, vulpix, larvesta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...