TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Oggi è la festa d' Autunno in Animal Crossing New Leaf, ebbene, ho fatto un po' di T(ime)T(ravel); nel mentre ho, erroneamente acquistato un espositore verticale che, tempo prima, avevo comprato al Quartiere Sbirciacase, così ho pensato: "Perché non metterci uno degli ingredienti avanzati dal "ThanksGiving"?", vi assicuro, non fatelo MAI, ora, notando quanto sia carino sto provando ad arredare casa mia usando la tecnica "espositore-ingrediente", solo che, per non spendere di nuovo 2 o 3 ore a preparare cibo e a raccattare ingredienti avanzati preferirei comprare da qualcuno tutti gli ingredienti, vi posso offrire grosse ricompense, come mobili dei Mangia&Vinci o mobili che vi mancano; se però me ne date solo uno o due ve li pagerò 1ooo stelline l' uno! Spero qualcuno mi aiuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che mobili vorresti???Anch'io devo arredare casa, mi aiuti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che mobili vorresti??? Nono, intendo gli ingredienti che ti danno gli abitanti (aceto, farina, burro ecc.), sappi però che ho già il latte e non voglio la frutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okA me non danno nienteAhh ok ho capito come averliI frutti contano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 [...] I frutti contano??? No, non contano i frutti! PS: Però prima dai gli ingredienti a Cedrone, così da fare dei bei piatti, POI cerca gli ingredienti e poi fai la quarta portata (dopo di essa gli abitanti non ti daranno più gli ingredienti ), a meno che a te non interessi, allora lì, fa pure come vuoi e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok GraziePosso darti un limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.