Vai al commento

TerianAlcino

Post raccomandati

Oggi è la festa d' Autunno in Animal Crossing New Leaf, ebbene, ho fatto un po' di T(ime)T(ravel); nel mentre ho, erroneamente acquistato un espositore verticale che, tempo prima, avevo comprato al Quartiere Sbirciacase, così ho pensato: "Perché non metterci uno degli ingredienti avanzati dal "ThanksGiving"?", vi assicuro, non fatelo MAI, ora, notando quanto sia carino sto provando ad arredare casa mia usando la tecnica "espositore-ingrediente", solo che, per non spendere di nuovo 2 o 3 ore a preparare cibo e a raccattare ingredienti avanzati preferirei comprare da qualcuno tutti gli ingredienti, vi posso offrire grosse ricompense, come mobili dei Mangia&Vinci o mobili che vi mancano; se però me ne date solo uno o due ve li pagerò 1ooo stelline l' uno! :)

Spero qualcuno mi aiuti!  :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

I frutti contano???

No, non contano i frutti! :)

PS: Però prima dai gli ingredienti a Cedrone, così da fare dei bei piatti, POI cerca gli ingredienti e poi fai la quarta portata (dopo di essa gli abitanti non ti daranno più gli ingredienti :attention: ), a meno che a te non interessi, allora lì, fa pure come vuoi e grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...