Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un charizard shiny, un diggersby shiny, un gigalith shiny, helioptile shiny ed uno skrelp shiny.cerco shiny ed in particolare charmander timido con almeno 3-4 ivs, froakie timido con mutatipo con almeno 3-4 ivs.questi hanno la precedenza ed in cambio posso dare più shiny o anche altro. Comunque ascolto tutte le offerte, contattatemi qui e se volete anche per mp.aggiornamento: charizard lo ho scambiato, al suo posto offro greninja shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 shelgon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 il charmender da 3 o 4 ivs lo cerchi solo shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 uno dei 2 fra charzard o gigalit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ofro grennninja shiny preso dal safari, è al 76, ed è superpompato di carburante . in cambio voglio charizard shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Contatto per mp anche te xD Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve greninja shiny , ti offro 3 shiny ,golem shiny,simisear shkny e whischas shiny tutto quello che posso fare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso offrirti froakie con mutatipo e 3 iv al 31 piu uno tra marowak e seviper e ninjask tutti shiny per gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Maicol ho risposto al tuo mp, super ciccio invece te ne ho mandato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura, Abilità e IV degli Shiny? In ogni caso vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (link in firma) e scrivi lì (specificando anche quello chiesto sopra ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ora non posso controllarle, comunque il greninja è lesto con atk ed atk sp a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34375-offro-megapietre-e-altro/ vedi se ce qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interesserebbero alcune pietre, ma oltre a sharpedo hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per heracross più heracrossite e houndoumite dai greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi dispiace ma ho già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW con 3ivs + mewtonite Y per chalizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi disp ma charizard lo ho scambiato, al suo posto ho un greninja shiny adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.