itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao a tutti:)ho a disposizione un CHARMANDER con queste caratteristiche: -SHINY-MASCHIO-natura ALLEGRA-31/31/31/x/x/31-Mosse uovo DRAGODANZA,OLTRAGGIO NON lo darò via sicuramente,dipende dalle offerte..per favore scrivetemi qui e non in mp,non voglio avere casella messaggi pienacerco shiny di sesta generazioneaccetto anche leggendari(da integrare con l offerta)gradirei ricevere risposte solo da chi è interessato,grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti posso offrire una squdra di tipo drago con tutti pokemon da lv 70 a 100 un garchop lv 100 con gharchopite lv 100 charizard lv 100 goodra lv 100 salamence lv 80 flygon lv 77 haxurus ivs 31 lv 80 e un mewtwo e uno xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se cerchi anche shiny di altre gen offro roggenrola +xerneas (roggenrola ovviamente è shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho un doduo shiny allegro 2 ivs e un clawtzier shiny timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sposto nella sezione Scambi di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Diggersby shiny + ke leggendario vuoi? XD contattami per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Diggersby shiny + ke leggendario vuoi? XD contattami per mp se ti interessa non cerco leggendari..se sono aggiunti a qualcosa di decente vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Xerneas 3ivs + scizorite/heracrossite/medichamite a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti interessa qualcosa fra questi? Greninja shiny, diggersby shiny, helioptile shiny, gigalith shiny skrelp shiny e nel caso pietre o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Interessa un larvitar shiny 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 natura e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se cerchi anche shiny di altre gen offro roggenrola +xerneas (roggenrola ovviamente è shiny)allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho offete migliori mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io Posso offrirti Ditto Shiny+Yveltal..che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Greninja Timido con Mutatipo,5 IVs 31e già EVsato 252 SAtk 252 Spe,4 HP più Dragalge shiny o Yveltal. È un'offertona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho gia greninja shiny timida con mutatipo shiny,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il mio larvitar può interessarti?Edit: nessuna mossa uovo, natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dragalge shiny + Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 :/..mi servirebbe con levitoroccia,dragodanza o robe simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso offrirti un Froakie Shiny Natura Timida 2IV a 31 sp. Def e Speed + Xerneas 4IV + Yveltal 2IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Shiny Clauncher con una di queste megapietre: Scizorite, Heracrossite, Medichamite. E aggiungo Xerneas 3ivs con terrorpanno o squama cuore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Shiny Clauncher con una di queste megapietre: Scizorite, Heracrossite, Medichamite. no grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Shiny Floette 2 IV (natura casuale) + Shiny Axew (natura casuale) + Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvitar 4 iv natura decisa con egg move dragodanza ed oltraggio + uno shiny fra greninja, diggersby, skrelp, gigalith helioptile + altro larvitar per la coppia o leggendario a tua scelta...oppure se preferisci una megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.