MauroDex92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Buon pomeriggio! Eccomi (finalmente) con il secondo video dedicato ai pocket monsters! Prometto di essere più presente con questi video e magari fare anche delle Live, perchè no Ho voluto parlare della base del brand, ovvero la prima generazione, in un'analisi diversa dalle solite a cui siete abituati (a parer mio meticolose e rindondanti hahah). Sono sicuro che non tutti sapranno chi è il "salvatore" dei Pokémon :-) Godetevelo e fatemi sapere cosa ne pensate! :-) >http://www.youtube.com/watch?v=uG0-9HRVv3c [Prossimo video: "Focus on 6a Generazione!"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io sapevo che mew era il salvatore è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 bel video,bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 bel video,bravo! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Complimenti, molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Complimenti, molto interessante! Grazie mille :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 woooow, davvero interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.