- Kumi - Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ragazzi, ho installato Instacheck ma ho dei problemi a collegare... o meglio, anche solo a creare la linea >_> Ho installato Winpcap, ho scaricato Instacheck, estratto i file, avviato il file .exe, ho messo il nome e la password, faccio "Start Hotspot" e mi dice "Error: exception from HRESULT: 0x8004 100E" e poi "Error: Virtual Router Plus could not be started".Ho visto che a molti succede, ma ancora non ho trovato la risposta : /Specifico che se apro le connessioni del 3DS la connessione creata da me c'è (me la dà tra la lista quando devo collegarmi), ma non mi fa collegare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai già aperto una discussione identica, chiudo.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34346-problema-con-instacheck/#entry799531 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.