Sb4ll4t0 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo scambio coppie da 4iv complementari (senza quella inutile) con natura corrette per altre coppie che mi interessano: Coppie da 4 IV complementari: Horsea (entrambi senza attacco) Modesti con nuotoveloxAxew (entrambi senza attacco speciale) Decisa rompiformaCharmander (entrambi senza attacco) Timidi aiutofuoco con egg moves Dragodanza e dragopulsarGastly (entrambi senza attacco) timidi levitazioneRalts (entrambi senza attacco) timidi tracciaSolosis (entrambi senza velocità ) quieta magicscudoLarvesta (entramvi senza attacco) timida corpodifuocoDratini (entrambi senza attacco speciale) decisa pelledura (Abilità DW)Mawile (entrambi senza attacco speciale) decisi prepotenzaAbra (entrambi senza attacco) timidi magicscudo Cerco coppie complementari da 4IV: Electrike (entrambi senza attacco) Timidi abilità staticoAerodactyl (entrambi senza attacco speciale) decisi abilità pressioneMareep (entrambi senza attacco) modesti abilità staticoMeditite (entrambi senza attacco speciale) allegra abilità forzapuraShuppet (entrambi senza velocità ) audaci abilità insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Coppia di larvitar ti interessa?Hanno 2 mosse uovo e 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Coppia di larvitar ti interessa?Hanno 2 mosse uovo e 5 ivsL'ho già breedato perfetto da 6iv ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dratini decisa shiny 5 ivs perfetti muta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa la tua coppia charmander/mawhile/abra/ralts.per vedere ciò che posso offrirti, visita il mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dratini decisa shiny 5 ivs perfetti muta?Già fatto con pelledura grazie lo stessomi interessa la tua coppia charmander/mawhile/abra/ralts.per vedere ciò che posso offrirti, visita il mio mercatino! Dei pokemon che hai allenato li ho tutti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.