.Fede. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao a tutti, ormai sto ultimando il mio primissimo team da competizione(questione di pochi giorni). Accetto qualsiasi sfida anche for fun, uso quasi e solo Overused, va bene lv 100 ma preferisco lv 50. Se usate leggendari mi va bene. Intanto ditemi i vostri codici amico cosi me li segno e vi trovo(ho troppi codici amico xD)Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quanti pkmn 6 o 3? O ti va bene tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Boh si mi va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Anche io devo sperimentare un po di cose xD se ti va una sfida contattami per mp, anche io preferisco lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ci sono per un singolo 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se ci sei possiamo farla anche subito e poi me ne vò a dormire, ti piemmo EDIT: Rettifico, non puoi ricevere mp... aspetto altri 5 minuti se rispondi giochiamo sennò ci accordiamo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 domani io devo provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromwell Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ci sono per singolo 3 on 3 se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Adesso vi aggiungo tutti. Quando mi arriva una connessione stabile e ho ultimato il mio team vi sfido uno ad uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono disponibile per lotte 3vs3, nessuna restrinzione pokemon al 50 intanto metto a posto la connessione e vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest trusck Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ci sono il mio codice amico è: 3668 - 8744 - 1917 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mio codice è 3668 7759 8448, se volete fare una lotta aggiungetemi. Ripeto le condizioni cosi magari evitate di scrollare il post:- Ammessi Leggendari (io non li uso)- Pokemon liv 100 (ma vanno bene anche 50, anzi preferisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io sto finendo di livellare, domani pomeriggio (se ho visto bene gli orari dell'uni e non me li cambiano...) sono pronto! Liv 50 no leggendari anche per me edit: 6 vs 6 a te va bene o solo 3 vs 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 come vuoi, indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aggiungimi io ormai cerco duel e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.