Gemi Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi date le indicazioni per fare un buon Goodra? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Evsalo in Att sp e Dif sp, come mosse io ho scelto: geloraggio, dragopulsar, fulmine e fanghiglia. One shot one kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi date le indicazioni per fare un buon Goodra? GrazieCiao! io goodra l'ho provato a giocare in due modi diversi,il primo in un team pioggiadanza,fatto cosi:natura: sicuraevs: 252 hp 252 difesa 4 attacco spabilita: idratazionemosse: dragopulsar fanghiglia tuono/lanciafiamme riposoil secondo cosi:natura: modestaevs: 252 hp 252 attacco spabilità : viscosità oggetto: erbachiaramosse: dragobolide fanghiflia fulmine lanciafiammeil primo è un vero mattone, ho allenato vita e difesa fisica perche la difesa speciale arriva di suo gia sui 175 (al livello 50) resisti benissimo a tre attacchi,in più sei immune alle alterazioni di stato,e puoi recuperare vita con riposo per poi svegliarti subito grazie a idratazione.il secondo,è sempre bello resistente (due attacchi li sopporta sempre o quasi) e tante volte ti permette di attaccare due volte di seguito grazie a viscosità , in più copri tanti tipi. poi puoi contare sempre su dragobolide che ha 140 di potenza più stab arriva a 210,anche se godra arriva solo a 178 di attacco speciale,con dragobolide un pokemon non particolarmente forte di difesa sp lo fai fuori di sicuro. tipo greninja talonflame jolteon e questi qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.