shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ... Non riesco a trovare shiny con la chain fishing!!!! Sono arrivato addirittura a 124 pokemon di seguito e oramai arrivo sempre almeno a 45-46 senza fermarmi ma niente neanche uno shiny. So che potrebbe essere solo una questione di sfortuna (che è mia fedele compagna da anni)... Però pensavo magari che fosse qualcos'altro.Ho seguito le indicazioni della guida passo passo seguendo ogni singolo particolare però niente ho bisogno di aiutoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eri sui pattini o sulla bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sui piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai combiato amo nel bel mezzo della catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No ho seguito tutti i passaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora non saprei...Prova a cambiare zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ricorda di non muovere per niente il tuo personaggio durante la chain, se no si spezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si si ho capito solo che è questione di sfiga... Vabbe dai la speranza è l'ultima a morire quindi continuerò finche non ne troverò unoMa per infornazione di solito dopo quante pescate si trova uno shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non c'è un numero preciso, solo tanta tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ci vuole molta fortuna anche io non ne trovavo mai poi una sera ne ho trovati ben 2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.