Cloud~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono abbastanza abile nelle cose grafiche...però fino a venerdì non ho il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 benvenutaaa nei sapienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono abbastanza abile nelle cose grafiche...però fino a venerdì non ho il computer ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 benvenutaaa nei sapientiGraaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ecco le targhette Kyoko Hibari ~Red~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 che belle! *Q*Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vorrei essere sapiente folletto allora i poke sono Xerneas Togekiss Gardevoir Florgesrosso Azumarill e Sylveon che è il capo banda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vorrei essere sapiente folletto allora i poke sono Xerneas Togekiss Gardevoir Florgesrosso Azumarill e Sylveon che è il capo banda u.uSylveon sarà il pokemon nella targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vorrei essere sapiente folletto allora i poke sono Xerneas Togekiss Gardevoir Florgesrosso Azumarill e Sylveon che è il capo banda u.u ok,lo vuoi in targhetta sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si lo voglio in targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ecco qua!Davide2001Arcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ecco le targhette Kyoko Hibari ~Red~ Ecco qua! Davide2001 Arcerneas wow sono bellisimee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 a me non c' è niente ?Ecco qua!Davide2001ArcerneasA me non c'è niente non vedo niente come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 a me non c' è niente ?A me non c'è niente non vedo niente come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok grazie Umh....che strano, io le vedo, aspetta provo a ripostare la tua....Così?Ps. Grazie Red Ok grazie Umh....che strano, io le vedo, aspetta provo a ripostare la tua....Così?Ps. Grazie Red Fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si, era già dentro lo scorso messaggio se é questo che intendi o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ho finalmente deciso i Pokemon del mio team: Flygon,Lapras,Shuckle,Reuniclus,Rayquaza , Gardevoir e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bellissimi (soprattutto Rayquaza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 *Entra**Lancia uno zucchero filato alla banana, chi lo prenderà ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 A me piacerebbe essere un sapiente drago se possibile...Pokemon in targhetta: SalamencePokemon normali: salamence hydreigon noivern garchomp (non mega)Pokemon leggendario: DialgaPokemon megaevoluto: garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vorrei partecipare come ...Sapiente ACQUA Pokemon in targhetta: MiloticPokemon normali: Lapras, Gastrodon, Slowking, SwannaPokemon leggendario: KyogrePokemon megaevoluto: Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 *Afferra al volo lo zucchero filato e ringrazia Pory* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vorrei partecipare come ... Sapiente ACQUA Pokemon in targhetta: Milotic Pokemon normali: Lapras, Gastrodon, Slowking, Swanna Pokemon leggendario: Kyogre Pokemon megaevoluto: Blastoise ok,chiedi a cloudstrife per la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 A me piacerebbe essere un sapiente drago se possibile...Pokemon in targhetta: SalamencePokemon normali: salamence hydreigon noivern garchomp (non mega)Pokemon leggendario: DialgaPokemon megaevoluto: garchompchiedi anche tu a cloudstrife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Domani arrivano le targhette per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.