NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Domani arrivano le targhette per tutti Grazie *-* Yeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci ho messo un po', ma come promesso ecco le targhette Darkmattex96 NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci ho messo un po', ma come promesso ecco le targhette Darkmattex96 NoelFurokawa Bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci ho messo un po', ma come promesso ecco le targhette Darkmattex96 NoelFurokawaLa mia targhetta è... epica!!! o.OComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono felice che ti piaccia fighissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Voglio entrare anche io come sapiente di tipo follettoPokemon nella targhetta : Sylveon shinyPokemon normali : La linea evolutiva di flabebe e quella di togepiPokemon leggendario : XerneasPokemon megaevoluto : Megagardevoir shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi piacerebbe diventare sapiente di tipo acqua! Pokemon in targhetta: TotodilePokemon normali: Slowking, Politoed, Greeninja, KingdraPokemon leggendario: SuicunePokemon megaevoluto: Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Voglio entrare anche io come sapiente di tipo follettoPokemon nella targhetta : Sylveon shinyPokemon normali : La linea evolutiva di flabebe e quella di togepiPokemon leggendario : XerneasPokemon megaevoluto : Megagardevoir shiny Mi piacerebbe diventare sapiente di tipo acqua! Pokemon in targhetta: TotodilePokemon normali: Slowking, Politoed, Greeninja, KingdraPokemon leggendario: SuicunePokemon megaevoluto: BlastoisePiù tardi faccio le targhette, benvenuti nei sapienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco a voi ragazzuoli XDKurapikaMiki2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 grazie cloud per la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho capito tanto il senso...Però mi iscrivo!Pokemon in targhetta: HydreigonPokemon normali: Salamence,Flygon,Haxorus,TyrantrumPokemon leggendario: KyuremPokemon megaevoluto: Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi iscrivo! Pokemon in targhetta: Gardevoirpokemon normali: sylveon, whischiwott, mawileleggendario: Xerneasmega: GardevoirP.S. Spero che la prenderete bene *si vede cascata di Jiglibuff che divora Hydregon*Ho sbagliato topic scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ecco le targhette...ma non dovremmo fare anche qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In che senso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tipo far comprendere a tutti che il tipo più potente è quello acqua e che totodile è il re? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tipo far comprendere a tutti che il tipo più potente è quello acqua e che totodile è il re? Asd Io l'ho sempre detto, ma milotic è il vero re *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Totodile usa morso!*milotic viene brutalmente sfigurato"U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi iscrivo!Pokemon in targhetta: Gardevoirpokemon normali: sylveon, whischiwott, mawileleggendario: Xerneasmega: GardevoirP.S. Spero che la prenderete bene *si vede cascata di Jiglibuff che divora Hydregon*Ho sbagliato topic scusate Ehi,tu ti eri già iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Totodile usa morso!*milotic viene brutalmente sfigurato"U.u Come hai osato! *milotic sbatte al muro totodile e lo uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come hai osato! *milotic sbatte al muro totodile e lo uccide**Le luci si spengono e una voce misteriosa dice*"Forssse non avete capito che il buio é il migliore in assssoluto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *Le luci si spengono e una voce misteriosa dice*"Forssse non avete capito che il buio é il migliore in assssoluto"*una luce fioca si accende e la coda di un Pokemon appare*"Il tipo Volante è meglio. Ascoltatemi,e Rayquaza non vi distruggerà ." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *la stanza si riempie d'acqua* Morirete per ciò che avete detto U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come hai osato! *milotic sbatte al muro totodile e lo uccide**resuscita totodile con gardevoir e usa dragobolide sul sapiente acqua con il milotic**la stanza si riempie d'acqua* Morirete per ciò che avete detto U.U*surfa sulla schiena del suo Lapras e scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *resuscita totodile con gardevoir e usa dragobolide sul sapiente acqua con il milotic* Dannata! *difende milotic con il suo corpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.