Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *una luce fioca si accende e la coda di un Pokemon appare*"Il tipo Volante è meglio. Ascoltatemi,e Rayquaza non vi distruggerà ."Ah! Solo perchè é un leggendario pensi di farmi paura? Darkrai! Io ti invoco!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Smettiamola ...Dovremmo andare d'accordo *offre biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Forse è meglio così,stavamo per scatenare la "guerra dei tipi",meglio fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Smettiamola ...Dovremmo andare d'accordo *offre biscotti**prende un biscotto al cioccolato e ringrazia il sapiente d'acqua*(Ma non finisce qui.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Forse è meglio così,stavamo per scatenare la "guerra dei tipi",meglio fare altro Giusto *prende un biscotto al cioccolato e ringrazia il sapiente d'acqua*(Ma non finisce qui.....) In realtà si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *prende un biscotto al cioccolato e ringrazia il sapiente d'acqua*(Ma non finisce qui.....) Gardevoir è tipo folletto tanto,e i tuoi tipi buio non possono fare niente,ma ora basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io per caso sono l'unica persona che sta scrivendo perché non ha voglia di studiare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io per caso sono l'unica persona che sta scrivendo perché non ha voglia di studiare? XD LOL io aspetto che la TV si liberi per guardare un bel film *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 LOL io aspetto che la TV si liberi per guardare un bel film *^*Fortunato...io martedì ho una micidiale verifica di storia e ho iniziato ora a studiare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Fortunato...io martedì ho una micidiale verifica di storia e ho iniziato ora a studiare *-* Domani è mercoledì LOL Io per domani nulla, esco anche in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Domani è mercoledì LOL Io per domani nulla, esco anche in anticipo E dopodomani é giovedì XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Fingerò di non aver letto la parte dove milotic attacca.Ma la targhetta la mettiamo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 *Salamence usa morso su Milotic**Milotic muore**NoelFukorawa si incavola e inizia la guerra dei tipi!*VOGLIAMO LA GUERRA DEI TIPI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vi arrendete prima che inizi la guerra O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I folletti ti distruggeranno prima che tu possa dire "oltraggio"ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 CHE NE SAI???LOTTA PIUTTOSTOOORISSA RISSA BOTTE SANGUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 il tipo folletto distruggera il drago in men che non si dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io non sono superefficace su nessuno à§.à§Non vale, ma non per questo mi arrenderò!!Zororak usa visotruce su Salamence (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sylveon shiny e Megagardevoir shiny attacco zoroak e Salamence con forza lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nah, non sei l'unico non superefficace su qualcosa, io so Elettro Alleiamoci io sono acqua ...Uccidiamo TUTTI *^* Io non sono superefficace su nessuno à§.à§Non vale, ma non per questo mi arrenderò!!Zororak usa visotruce su Salamence (?) Claud fai parte della lega nessuno superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Pokemon in targhetta: Milotic Pokemon normali: Lapras, Gastrodon, Slowking, Swanna Pokemon leggendario: Kyogre Pokemon megaevoluto: Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Apro la discussione per la guerra o la facciamo qui?In entrambi i casi,il mio Rayquaza può distruggere tutto (tranne i folletti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' anche Volante Elettro>Volante Cmq facciamola qui, non ha senso aprire una disc :v Vero ... Aspetta io ho lapras = ghiaccio bye bye Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nutella, -Elektross -Jolteon, Minun, Elikiteru, Emolga -Zapdos -MAmpharos Sei troppo figa solo per MAmpharos *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Alleiamoci io sono acqua ...Uccidiamo TUTTI *^* Claud fai parte della lega nessuno superefficace Possiamo allearci..così dimostriamo che non é solo il tipo ad essere determinante in una lotta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.