Mighty. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bene, bando ai convenevoli, iniziamo!Alloooooooora...Cerco: un Dratini/Dragonair/Dragonite con Multiscale, possibilmente femmina e/o Jolly, non contano gli IVs;Un Larvitar/Pupitar/Tyranitar con SandStream, possibilmente Adamant, non contano gli IVsUn Phanpy deciso con Geloscheggia, con IVs se PossibileUn Budew o un Roselia Timido con sonnifero, con IVs se possibileUn Beldum Deciso, con IVs se PossibileUn Gastly modesto/timido con Ivs se possibileOffro:-Mewtwo-Pokemon esclusivi di X (Clauncher, Clawitzer, Swirlix, Slurpuff eccetera, con nature a richiesta)-Megapietre, tutte tranne la Tyranitarite e la Charizardite X.Più di questo non ho, sono uno straccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 dratini DW te lo posso dare io 4 iv per mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 dratini DW te lo posso dare io 4 iv per mewtwoite x Wow. Mi ha risposto qualcuno Cosa vuoi per quel Dratini? E... la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti do entrambi iv random da safari per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se interessa ti posso dare Dratini 31 31 31 x 31 31 Deciso DW e larvitar 31 31 31 x 31 31 deciso con dentistretti (evoluto in tyranitart diventa sabbiafiume) tutti e 2 per la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho dragonair però con muta se vuoi con multiscale te lo posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Modificato, mi sono fatto scambiare Larvitar e Dratini, ho messo altri Pokemon che mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per beldum 4 iv deciso cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 per gastly 3 ivs chi mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Domanda stupida: Ma con Megapietre eccetto char x e Tyranitarite, vuol dire che daresti la Char Y? *^* *spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Domanda stupida: Ma con Megapietre eccetto char x e Tyranitarite, vuol dire che daresti la Char Y? *^* *spera* No. DREAM DESTROYER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Immaginavo T.T scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.