Vai al commento


TUTTE LE STRADE PORTANO A KANTO / KANTO CONFIRMED!11!!!1!


Oleron

Post raccomandati

Premetto che io sono più per l'hoenn confirmed.


 


STANCHI DI SENTIRE DIRE SEMPRE :"HOENN CONFIRMED!1111!!!1!!!" ALLORA VENITE QUI E CAMBIATE URLO, URLIAMO "KANTO CONFIRMED!!111111!!1"


 


ORA eccovi tutti quelli che potrebbero essere gli indizi che portano a kanto,perchè ricordate TUTTE LE STRADE PORTANO A KANTO!!!


 


1-Ormai credo che quasi tutti abbiate visto "Pokemon: Le Origini" che ovviamente è ambientato a KANTO


2- In Pokemon X & Y possiamo ottenere,oltre gli starter di sesta,anche quelli di prima,quindi di KANTO


3-La X di Pokemon X è blu e la Y di Pokemon Y è rossa,guarda caso sono proprio i colori che danno il nome hai primi due giochi ambientati a KANTO, Pokemon Rosso & Pokemon Blu


4-In pokemon X & Pokemon Y si possono catturare tutti i pokemon leggendari di KANTO (escluso mew)


5-Nell'ultimo film pokemon trasmesso i pokemon leggendari protagonisti era genesect e mewtwo,e tutti          sappiamo che mewtwo è un leggendario di KANTO


6-Molti pokemon di KANTO acquisiscono una megaevoluzione in Pokemon X & Pokemon Y                              (charizard,venusaur,blastoise,alakazam,gengar,kanghaskan,pinsir,gyarados,aerodactile e mewtwo)


7-gli unici pokemon che posseggono 2 megaevoluzioni sono Charizard e Mewtwo, e tutti sappiamo che            vengono da KANTO


8-Il prof. Platan durante la storia utilizza solamente pokemon di KANTO


9-In pokemon X & Pokemon Y solo un pokemon di vecchie generazioni assume un evoluzione,eevee,tutti sappiamo che viene da KANTO


10-Pure i colori di pokemon Bianco2 & Pokemon Nero2 erano il rosso e il blu,che sono i colori dei primi        videogiochi ambientati a KANTO


11-il Pokemon che annunciò pokemon X & Pokemon Y era Pikachu,che viene da


12- xerneas,zygarde e yveltal sono di colore blu,verde e rosso proprio come i giochi di KANTO


13-i secondi tipi degli starter di KANTO hanno efficacia normale sui secondi tipi degli starter di hoenn


14-gengar è il mio pokemon preferito e viene da KANTO


15- AkKANTO a me c'è un gatto , Kanto confirmed...!


16- pochi giorni fa il forum era di colore rosso e ora è blu proprio come i colori dei primi giochi pokemon di KANTO


17-In X&Y c'è Machop. 066.png E machop viene da KANTO


18-Oltre ai pokémon di sesta, sul percorso 2 si trovano Caterpie, Weedle e Pidgey che vengono da KANTO


 


PER ORA NON MI VIENE IN MENTE ALTRO COMMENTATE E METTETE MI PIACE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io prfrisco hoenn cuindi HOENN CONFIRMED !!1111!1!1!!!


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12- xerneas,zygarde e yveltal sono di colore blu,verde e rosso proprio come i giochi di KANTO


13-i secondi tipi degli starter di KANTO hanno efficacia normale sui secondi tipi degli starter di hoenn


14-gengar è il mio pokemon preferito e viene da KANTO


 


 


 


SE TI E' PIACIUTO CLICCA "MI PIACE"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...