Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Premetto che io sono più per l'hoenn confirmed. STANCHI DI SENTIRE DIRE SEMPRE :"HOENN CONFIRMED!1111!!!1!!!" ALLORA VENITE QUI E CAMBIATE URLO, URLIAMO "KANTO CONFIRMED!!111111!!1" ORA eccovi tutti quelli che potrebbero essere gli indizi che portano a kanto,perchè ricordate TUTTE LE STRADE PORTANO A KANTO!!! 1-Ormai credo che quasi tutti abbiate visto "Pokemon: Le Origini" che ovviamente è ambientato a KANTO2- In Pokemon X & Y possiamo ottenere,oltre gli starter di sesta,anche quelli di prima,quindi di KANTO3-La X di Pokemon X è blu e la Y di Pokemon Y è rossa,guarda caso sono proprio i colori che danno il nome hai primi due giochi ambientati a KANTO, Pokemon Rosso & Pokemon Blu4-In pokemon X & Pokemon Y si possono catturare tutti i pokemon leggendari di KANTO (escluso mew)5-Nell'ultimo film pokemon trasmesso i pokemon leggendari protagonisti era genesect e mewtwo,e tutti sappiamo che mewtwo è un leggendario di KANTO6-Molti pokemon di KANTO acquisiscono una megaevoluzione in Pokemon X & Pokemon Y (charizard,venusaur,blastoise,alakazam,gengar,kanghaskan,pinsir,gyarados,aerodactile e mewtwo)7-gli unici pokemon che posseggono 2 megaevoluzioni sono Charizard e Mewtwo, e tutti sappiamo che vengono da KANTO8-Il prof. Platan durante la storia utilizza solamente pokemon di KANTO9-In pokemon X & Pokemon Y solo un pokemon di vecchie generazioni assume un evoluzione,eevee,tutti sappiamo che viene da KANTO10-Pure i colori di pokemon Bianco2 & Pokemon Nero2 erano il rosso e il blu,che sono i colori dei primi videogiochi ambientati a KANTO11-il Pokemon che annunciò pokemon X & Pokemon Y era Pikachu,che viene da12- xerneas,zygarde e yveltal sono di colore blu,verde e rosso proprio come i giochi di KANTO13-i secondi tipi degli starter di KANTO hanno efficacia normale sui secondi tipi degli starter di hoenn14-gengar è il mio pokemon preferito e viene da KANTO15- AkKANTO a me c'è un gatto , Kanto confirmed...!16- pochi giorni fa il forum era di colore rosso e ora è blu proprio come i colori dei primi giochi pokemon di KANTO17-In X&Y c'è Machop. E machop viene da KANTO18-Oltre ai pokémon di sesta, sul percorso 2 si trovano Caterpie, Weedle e Pidgey che vengono da KANTO PER ORA NON MI VIENE IN MENTE ALTRO COMMENTATE E METTETE MI PIACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 questo topic parla di KANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 questo topic parla di KANTO si quindi?ho modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 KANTO VIENE PRIMA DI HOENN!!!!!! HOENN CONFIRMED1!1!1!1!1!!1!!1!!1!11111!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 4-In pokemon X & Pokemon Y si possono catturare tutti i pokemon leggendari di KANTO (escluso mew) Manca anche Porygon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io prfrisco hoenn cuindi HOENN CONFIRMED !!1111!1!1!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 12- xerneas,zygarde e yveltal sono di colore blu,verde e rosso proprio come i giochi di KANTO13-i secondi tipi degli starter di KANTO hanno efficacia normale sui secondi tipi degli starter di hoenn14-gengar è il mio pokemon preferito e viene da KANTO SE TI E' PIACIUTO CLICCA "MI PIACE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 15) AkKanto a me c'è un gatto , Kanto confirmed...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 12. In X&Y c'è Machop. mmm.... interessante direi16- pochi giorni fa il forum era di colore rosso e ora è blu proprio come i colori dei primi giochi pokemon di KANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no niente kanto altrimenti mando typhlosion a protestare perché io voglio hoenn! di kanto ne abbiamo abbastanza! chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggiungilo. okaggiornato primo topic anche se questo sta diventando un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nella regione di Kalos sarà possibile completare il Pokedex, proprio come nella regione di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Oltre ai pokémon di sesta, sul percorso 2 si trovano Caterpie, Weedle e Pidgey che vengono da KANTO! (E Zigzagoon. Coincidenze?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Oltre ai pokémon di sesta, sul percorso 2 si trovano Caterpie, Weedle e Pidgey che vengono da KANTO! (E Zigzagoon. Coincidenze?) aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.