Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chi offri come shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho frogadier shiny con mutatipo, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IO HO SLIGGOO WOBBUFFET KINGDRA GROWLITE E CACTURNE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho Frokie con mutatipo 5ivs shiny ma lo scambio per offerte altissime e i tuoi shiny non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao se mi dai sliggoo shiny piu wobuffet o growlithe shiny ti do aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao se mi dai sliggoo shiny piu wobuffet o growlithe shiny ti do aegislash shiny CHE IV E NATURA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Birbona e una iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho Frokie con mutatipo 5ivs shiny ma lo scambio per offerte altissime e i tuoi shiny non mi interessano SE VUOI TE LI DO TUTTI E TI AGGIUNGO IL MIO GRNINJA SHINY MA NN HA MUTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 SE VUOI TE LI DO TUTTI E TI AGGIUNGO IL MIO GRNINJA SHINY MA NN HA MUTA no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash lo vuoi? SE ACCETTI X 1 SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se sai quanto vale aegislash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se sai quanto vale aegislash shiny? come un altro pokemon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 come un altro pokemon shiny ?hahahahahahahahahahahahahahahahase la mettiamo con metodo masuda è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hahahahahahahahahahahahahahahahase la mettiamo con metodo masuda è vero xDwobbuffet non e masuda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scusa non ho finito il periodo allora è vero che se la mettiamo con il metodo masuda i tuoi pokemon sono uguali a aegislash shiny però se la mettiamo da un altro punto di vista hondage è 6 gen e con l'arrivo della pokebanca i tuoi pokemon che non sono di 6 gen varranno molto di meno e poi secondo il mio punto di vista aegislash shiny è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scusa non ho finito il periodo allora è vero che se la mettiamo con il metodo masuda i tuoi pokemon sono uguali a aegislash shiny però se la mettiamo da un altro punto di vista hondage è 6 gen e con l'arrivo della pokebanca i tuoi pokemon che non sono di 6 gen varranno molto di meno e poi secondo il mio punto di vista aegislash shiny è bellissimo che ti piaccia e un altro conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che piaccia o no vale molto di piu...è arrivato dopo 1010 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che piaccia o no vale molto di piu...è arrivato dopo 1010 uova growlite e wubbafet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nono non mi interessa ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nono non mi interessa ritiro l'offerta e chi voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Growlithe e sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.