MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco : Gastly o evoPinsir Manectric o evoScizor o pre evoMetagross o evoSableye Offro shiny: ho in tutto 23 shiny scrivetemi se avete uno di questi e lo scambiate e tenteremo di accordarci!Anche per MP ho liberato la posta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 SERVE GROWLITE SHINY ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 SERVE GROWLITE SHINY ? possiedo già arcanine con 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che shiny offri xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che shiny offri xD ? black se hai quelli che ho chiesto te li dico tutti se no evitami questa sofferenza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerchi solo quelli scritti..? O interessano anche altri..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho metagross e gengar ma li scambio solo se mi interessa veramente qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho metagross e gengar ma li scambio solo se mi interessa veramente qualcosa xD black ti puo servire un eevee shiny 3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 black ti puo servire un eevee shiny 3 ivs? alech fai le offerte ad altri nei tuoi post, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.