Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che ne dite se in questa discussione mettiate i colmi che avete inventato o che vi piacciono di più? Cosi ci strapperemo qualche risata comincio io:Qual'è il colmo per un tronco maltrattatoRisposta:Essere preso a legnate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quale è il colmo per i proprietari di una casa abusiva costruita in mezzo ad un fiume in secca?Chiedere il risarcimento allo stato quando il fiume straripa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che ne dite se in questa discussione mettiate i colmi che avete inventato o che vi piacciono di più? Cosi ci strapperemo qualche risata comincio io:Qual'è il colmo per un tronco maltrattato Risposta:Essere preso a legnate! Si, mi sembra una buona idea Purtroppo al momento non mi viene in mente niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quale è il colmo per i proprietari di una casa abusiva costruita in mezzo ad un fiume in secca?Chiedere il risarcimento allo stato quando il fiume straripa Eh?Aspetta aspetta, ne so una nuovissima.Qual'è il colmo per un idraulico?Non capire un tubo.AHAHAHAHAHAHAHAH Che simpy che sono. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Qual è il colmo per magikarp??? Cadere in un bicchiere d'acqua e fare Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Qual è il colmo per magikarp??? Cadere in un bicchiere d'acqua e fare Splash altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Qual'è il colmo per due Scrafty?Essere amici per la pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Qual'è il colmo per due Scrafty? Essere amici per la pelle questa mi è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 questa mi è piaciuta non so come mi è venuta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qual è il colmo per una donna precaria? ...chiamarsi Assunta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Una nuova:Il piede dice alle Geox (la scarpa che respira) "Ehi nn starmi col fiato sul collo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.