Drew09 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dove si trova la Mawilite? Dovrebbe essere nella Reggia Aurea e l' ho esplorata tutta, giardini, stanze, balcone e tutto il palazzo per intero ma nulla di nulla. Qualcuno sà dov'è con precisione?P.S.: tutte le altre megapietre trovabili le ho già trovate, e ovviamente per prenderle le ho cercate tra le 20:00 e le 21:00, dopo aver potenziato il megacerchio, quindi non c'è bisogno di dirmi di rispettare tali condizioni. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A nord di Castel vanità , nel Maniero ... gira a destra, sali le scale e la trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda che è nel maniero sottotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si trova nel Maniero Sottotono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 In verità è nel Castel Vanità ... Al primo piano, sulla sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie mille a tutti! È che nella guida delle megapietre nella sezione delle guide c'era scritto nella Reggia Aurea e così mi ero diretto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si trova al secondo piano del maniero sottotonosi trova al secondo piano del maniero sottotonovabbè nel primo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Problema risolto! Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.