ELBARTO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 offro questi shiny:- charmander- axew x2- bagon x2- horsea- gyarados cerco questi shiny:(i primi 5 di lv1)- charmander (solarpotere, iv alte in hp, atksp, difsp)- axew (rompiforma, iv alte in atk,dif e velocità )- horsea (cecchino, iv intermedie in tutto, al disopra di 20)- larvitar (iv alte in hp, dif, difsp)- deino (iv alte in atk, atksp e velocità )- bagon (iv alte in hp, atksp, difsp)- altri shiny (no fishing chain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano axew e charmander posso offrirti marowak o seviper o azumarill piu ninjask shiny o aegislash shiny Marowak seviper e azumarill ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi dici le nature dei due axew e di charmender e le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano axew e charmander posso offrirti marowak o seviper o azumarill piu ninjask shiny o aegislash shinyMarowak seviper e azumarill ovviamente shinyno grazie mi dici le nature dei due axew e di charmender e le ivsnature non le so, ivs nessuna al 31, charmander terminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 QUEL AXEW SARà MIO!Heracross + heracrossite + houndoomite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro sandshrew o malamar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho un Noivern o uno sligoo... Nn so se ti possono interessare....Preciso che sono shiny eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Noivern maschio o femmina..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Volendo..... Tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW con 3ivs + chalizardite y per axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.