ELBARTO Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 offro questi shiny:- charmander- axew x2- bagon x2- horsea- gyarados cerco questi shiny:(i primi 5 di lv1)- charmander (solarpotere, iv alte in hp, atksp, difsp)- axew (rompiforma, iv alte in atk,dif e velocità )- horsea (cecchino, iv intermedie in tutto, al disopra di 20)- larvitar (iv alte in hp, dif, difsp)- deino (iv alte in atk, atksp e velocità )- bagon (iv alte in hp, atksp, difsp)- altri shiny (no fishing chain)
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano axew e charmander posso offrirti marowak o seviper o azumarill piu ninjask shiny o aegislash shiny Marowak seviper e azumarill ovviamente shiny
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 mi dici le nature dei due axew e di charmender e le ivs
ELBARTO Inviato 28 novembre, 2013 Autore Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano axew e charmander posso offrirti marowak o seviper o azumarill piu ninjask shiny o aegislash shinyMarowak seviper e azumarill ovviamente shinyno grazie mi dici le nature dei due axew e di charmender e le ivsnature non le so, ivs nessuna al 31, charmander terminato
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 QUEL AXEW SARà MIO!Heracross + heracrossite + houndoomite!
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 Io ho un Noivern o uno sligoo... Nn so se ti possono interessare....Preciso che sono shiny eh! xD
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW con 3ivs + chalizardite y per axew
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.