LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, diciamo che si tratta di un tentativo, vediamo come va. Ho urgente bisogno di alcuni poké competitivi per un mio team e posso, volendo, offrire quasi ogni shiny trovabile comodamente nell'erba di Kalos (con le dovute eccezioni), non posso garantire iv a 31 ma probabilmente min.2 e natura. In cambio chiedo min 2-3 Pokémon breedati (dipende molto dal poké che chiedete) con 5 iv al 31, natura e egg moves desiderate nel caso. Per dovute info contattami per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiedi ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiedi ne ho molti Invio un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho la casella piena se attendi la svuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Puoi inviarmi un MP con quali cerchi il particolare e quali Shiny puoi offrirmi? Grazie :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Anche io ne ho diversi...se ti va mandami un mp con cosa cerchi e cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho la casella piena se attendi la svuoto ok, attendo che tu svuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino ne ho molti. Mandami un mp se interessa qualcosa. Ne anche altri che non ho ancora aggiunto comunque. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Puoi inviarmi un MP con quali cerchi il particolare e quali Shiny puoi offrirmi? Grazie :3. ok Anche io ne ho diversi...se ti va mandami un mp con cosa cerchi e cosa offri idem Guarda il mio mercatino ne ho molti. Mandami un mp se interessa qualcosa. Ne anche altri che non ho ancora aggiunto comunque. Grazie! va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiedi in MP, ho anche roba non elencata nel mio topic degli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Comunque puoi controllare il mio mercatino e ho svuotato la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho uno squirtle con forzasfera e dragopulsar se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33441-mercatino-super-di-ciccio/#entry798539 questo è il mio mercatino ma in mp ti dico perche ho molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiedi in MP, ho anche roba non elencata nel mio topic degli scambi.invio un mp ho uno squirtle con forzasfera e dragopulsar se ti interessanon mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 siamo pieni di pokemon breedati io e il mio socio mandami un pm con gli shiny che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 siamo pieni di pokemon breedati io e il mio socio mandami un pm con gli shiny che offri ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.