Ash94 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 PER FROAKIE CON MUTATIPO O FROGADIER CON VELO E ATTK SP A 31 GRZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho froakie 5iv acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ce l'ho io Froakie con mutatipo e ps, difesa, atk speciale e velocità a 31.Solo che i pokemon shiny che hai detto non è che mi facciano impazzire xDDD, ne hai altri per caso?Altrimenti per cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Kingdra che ivs e natura ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash94 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho aegislashce l'ho io Froakie con mutatipo e ps, difesa, atk speciale e velocità a 31.Solo che i pokemon shiny che hai detto non è che mi facciano impazzire xDDD, ne hai altri per caso?Altrimenti per cacturneciao per cacturne ? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho aegislash ciao per cacturne ? <.< Aegislash shiny ce l'ho già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ce l'ho io Froakie con mutatipo e ps, difesa, atk speciale e velocità a 31. Solo che i pokemon shiny che hai detto non è che mi facciano impazzire xDDD, ne hai altri per caso? Altrimenti per cacturne sauler libera la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho aegislash ciao per cacturne ? <.< cosa vuoi per aegislash? ho froakia timida mutatipo 6iv.. se ti interessa contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi diresti un attimo come hai avuto kingdra? l'hai scambiato per un seadra o ce l'avevi già da horsea? se ce l'avevi già da horsea mi diresti ogni livello a cui l'hai fatto evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.