.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come da titolo offro il seguente pokemon.Name: Torchic (Lev.1) ♀ HP: 12 (31 IVs) Atk: 6 (31 IVs) Def 6 (31 IVs)SpA 5 ( x IVs)SpDef 6 (31 IVs)Vel 6 (31 IVs)Nature: AdamantAbility: Speed Boost(DW)Item: /Moveset: Scratch Growl Cerco i seguenti pokemon:Noibat/Noivern: No evsati, natura Timida/Modesta, con 5 IVs a 31 (attacco escluso)Gastly/Hunter/Gengar: No evsati, natura Timida, possibilmente con egg move inibitore, 5 IVs a 31(attacco escluso)Ferroseed/Ferrothorn: No evsati, natura placida, possibilmente con egg move parassiseme, levitoroccia e/o punte, 5 IVs a 31 (attacco speciale escluso) Ne basta uno eh, non chiedo tutti e 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao ti offro gastly 5iv giuste timido. Non credo però di poterti fare la mossa uovo. Ok? Fammi sapere veloce però che ho torchic in ballo anche in un altro scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ah per me andrebbe bene, però non riesco a scambiartelo adesso perchè non ho la connessione per usare il mio 3ds in internet. Se hai fretta fa lo stesso, io ho tempo domattina fino alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No no va bene domattina, alla svelta mi interessa solo essere sicuro dello scambio, non scambiare. Anche perché gastly devo fartelo! Mi mandi un pm altrimenti me ne dimentico? (Ho da fare un sacco di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 puo interessarti noibat 5 iv o scyter 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Il mio torchic è già prenotato da Rosso(l'utente sopra), mi dispiace. Se lo scambio non dovesse andare in porto, valuterò altre offerte, grazie cmq per la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Il mio torchic è già prenotato da Rosso(l'utente sopra), mi dispiace. Se lo scambio non dovesse andare in porto, valuterò altre offerte, grazie cmq per la tua offerta figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Lo scambio è stato avvenuto con Rosso. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.