Gary_Oak Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come da titolo.NON ACCETTO POKEMON SHINY PRESI CON LA CATENA DELLA PESCA.NON ACCETTO PERDITEMPONON ACCETTO PROPOSTE DEL TIPO: ti offro tizio con 4 ivs, potrebbe averne anche 10 ma accetto SOLO SHINY.I pokemon da me offerti sono di alto livello, pertanto valuto honedge ( alla fine parliamo di Aegislash ) allo stesso valore di charizard Solo proposte serie, non mi interessano i chatot, cacturne di turno, mi interessano shiny di alto valore.Se le condizioni non vi soddisfano, siete pregati di non commentare :-).Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa ralts e wartatleIo hoSpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaFroakie atk timida Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mhh per wartortle ti interessa rapidash o druddigon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho Noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti do gabite shiny,contattami in MP se ti interessa,ci sono oggi pomeriggio.Mi interessa ralts shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti offro uno traseviper liepard spinda floatzel simipour per krokodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro Froakie shiny timida 5iv 31/x/31/31/31/31 acquaiuto per honedgesempre che sia audace con almeno 4iv + Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No grazie, non mi serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 fraxure per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 krookodile, ralts, goodra Mi iteressano questi. Vedi se ti interessa qualcuno traMr mimeNidoran mMiltankShrdinjaKingdraTyranitar (questo almeno x 2)Musharna Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmortar ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono interessato a Ralts, ti offrei, Charmander shiny non posso postarti le stats perchè non sono a casa, dovrei esserci verso le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No ho svuovato charmender shiny proprio ieri su nero 2.Qualche altra offerta DECENTE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Honendge con soprannome per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 magmortar e ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dei miei nulla'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.