Luigi1996 Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Allora, trovandomi spesso di sera (tra le nove e l' una) senza nulla da fare ho pensato, perchè no, sfidiamo qualcuno 6vs6 in singolo, tutti i pokemon portati al 50 e senza leggendari. Per chi vuole, mi aggiunga e risponda a questo post cosi ci si mette d'accordo e si battla P.s. Non sono tanto forte, chi pensa di esserlo deve a maggior raggione sfidarmi, almeno mi rendo conto del livello RISULTATI: | Lidy - Luigi | Perso per 2 pokemon a 0. (Avendo per ora solo metà del mio team mi ritengo soddisfatto )| Pokemon5000 - Luigi | Vinto 3 a 0.| Pokemon5000 - Luigi | Vinto 5 a 1 (Abbandono).| Wackosso - Luigi | Vinto 6 a 0. (Ottima dose di fortuna, il mio gyarados da solo ha arato tutto il suo team)| Wackosso - Luigi | Perso 1 a 0. ( Ha vinto con un focalnastro e quindi di un ps su 6 pokemon. AAAARGH. Stavolta il suo team ha girato molto bene e mi ha messo in seria difficoltà , mi sono divertito molto )
Cromwell Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 se vuoi sono disponibile, mandami un pm quando puoi giocare
Luigi1996 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Dai dai qualcun altro??? Ormai ho quasi finito il team e vorrei cominciare a provarlo
wackosso Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 bonjour! io ci sono adesso ma prima mi servono 5 minuti e uno scambio
Luigi1996 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Vuoi fare ancora 3vs3 o anche in 6?Andando avanti sto aggiornando i risultati tutti nel primo post
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.