Luigi1996 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Allora, trovandomi spesso di sera (tra le nove e l' una) senza nulla da fare ho pensato, perchè no, sfidiamo qualcuno 6vs6 in singolo, tutti i pokemon portati al 50 e senza leggendari. Per chi vuole, mi aggiunga e risponda a questo post cosi ci si mette d'accordo e si battla P.s. Non sono tanto forte, chi pensa di esserlo deve a maggior raggione sfidarmi, almeno mi rendo conto del livello RISULTATI: | Lidy - Luigi | Perso per 2 pokemon a 0. (Avendo per ora solo metà del mio team mi ritengo soddisfatto )| Pokemon5000 - Luigi | Vinto 3 a 0.| Pokemon5000 - Luigi | Vinto 5 a 1 (Abbandono).| Wackosso - Luigi | Vinto 6 a 0. (Ottima dose di fortuna, il mio gyarados da solo ha arato tutto il suo team)| Wackosso - Luigi | Perso 1 a 0. ( Ha vinto con un focalnastro e quindi di un ps su 6 pokemon. AAAARGH. Stavolta il suo team ha girato molto bene e mi ha messo in seria difficoltà , mi sono divertito molto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromwell Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 se vuoi sono disponibile, mandami un pm quando puoi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 puoi aggiungere anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Vi piemmo e aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dai dai qualcun altro??? Ormai ho quasi finito il team e vorrei cominciare a provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 bonjour! io ci sono adesso ma prima mi servono 5 minuti e uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok intanto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 giochiamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vuoi fare ancora 3vs3 o anche in 6?Andando avanti sto aggiornando i risultati tutti nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.