Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Froakie Timida Mutatipo 6ivLarvitar Decisa Dentistretti 6iv + Oltraggio InseguimentoFletching Decisa Aliraffica 6iv Cerco shiny e/o Pokemon stranieri competitivi natura favorevoli con 5iv+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessano Froakie e fletching, mi puoi dire il loro sesso?Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessano Froakie e fletching, mi puoi dire il loro sesso?Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Froakie e Larvitar prenotati.. Solo resta fletching.. adesso guardo .. (Comunque fletching femina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 interesssa a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 interesssa a me Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.