Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Froakie - Femmina - Timida - Acquaiuto 31/xx/31/31/31/31Larvitar - Femmina - Decisa - Dentistretti 31/31/31/xx/31/31 - Levitoroccia Dragodanza Oltraggio InseguimentoRotom - Timida - Levitazione xx/xx/31/31/31/xx ------------------- SCAMBIATOGarchomp - Maschio - Mite - Sabbiavelo 31/29-30/31/xx/xx/xxNoctowl - Femmina - Ardita - Insonnia xx/xx/31/31/xx/xxFroakie - Femmina - Allegra - Mutatipo 31/31/31/31/31/xx - Rimbalzo -------- AGGIUNTO Non accetto Shiny del chain ne pokemon normali con 5iv ne 6iv Solo shiny competitivi.. No perditempo!! Solo offerte serie..!! Cerco : Honedge audace 4iv + (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ora pure competitivi li volete gli shiny.. dai ragazzi è gia difficile trovarli normali.. figuriamoci con tutti quegli ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Up..!! offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per larvitar posso darti 2 di questi shinySpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltraSalamance ps atk atksp vel decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per larvitar posso darti 2 di questi shinySpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltraSalamance ps atk atksp vel decisaSolo mi interessa Salamence.. hai altri shiny oltre a quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Goodra atksp vel gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso offrirti natu 5 ivs shiny e probopass o golem o vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso offrirti natu 5 ivs shiny e probopass o golem o vileplumenatura abilita e natura di natu? e per quale lo vuoi scambiare?Topic aggiornato Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti serve nincada /ninjask / shedinja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti serve nincada /ninjask / shedinja shiny? natura iv? e per quale vorresti scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti interessa ninentales shiny DW (siccità ) con 2ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti interessa ninentales shiny DW (siccità ) con 2ivs a 31? per quale lo vorresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.