WL-0 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Lucario 5 iv con Calcioardente/Pugnoscarica/Sgranocchio (o in alternativa Riolu);Marill 4 iv con le solite mosse uovo;Eevee con Desiderio (circa 2-3 iv, da breedare);Mienfoo con 3 iv e Privazione/Staffetta;Scizor con 4 iv e tecnico, già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho larvitar con levitoroccia dragodanza inseguimento e oltraggio.. perfetto..!!Mi dici natura abilità e iv di Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WL-0 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ottimissimo! Natura decisa con Steadfast, ha evs a cacchio perché dovevo breedarlo ma posso resettarlo IV tutti 31 tranne atksp, l'ho avuto da un utente di Smogon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ottimissimo! Natura decisa con Steadfast, ha evs a cacchio perché dovevo breedarlo ma posso resettarlo IV tutti 31 tranne atksp, l'ho avuto da un utente di Smogon XD Ho chiesto gli iv no evs .. come sono impostati ... non avevo letto bene.. cmq se vuoi possiamo fare lo scambio verso le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WL-0 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 31 Iv ps/attacco/difesa/difesa speciale/velocità , controllato or ora dal giudice XDQuando vuoi tu! Il mio codice amico è 5026-4894-5896, il nome è Sean, vuoi che te lo resetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 31 Iv ps/attacco/difesa/difesa speciale/velocità , controllato or ora dal giudice XDQuando vuoi tu! Il mio codice amico è 5026-4894-5896, il nome è Sean, vuoi che te lo resetto?Va bene.. verso le dieci sono online con il ds.. e facciamo lo scambio a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.