Zubatto90 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Fai uno scambio pubblico e decidi tu cosa vuoi ottenere, magari sei fortunato. Anche io gioco al tcg online. Mi piace parecchio! Ho anche vinto un paio di tornei (in modalità estesa), è una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 42 minuti fa, Zubatto90 ha scritto: Fai uno scambio pubblico e decidi tu cosa vuoi ottenere, magari sei fortunato. Anche io gioco al tcg online. Mi piace parecchio! Ho anche vinto un paio di tornei (in modalità estesa), è una figata Si ma dico c e qualcosa in particolare che vale la pena prendere scambiando due bustine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 E invece un forziere non comune per cosa conviene scambiarlo? Ho visto numerosi scambi che offrono molte carte, quali conviene accettare? Ninja boy è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, AleSorbi27 ha scritto: Si ma dico c e qualcosa in particolare che vale la pena prendere scambiando due bustine? Volcanion-EX ogni tanto si trova Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 9 ore fa, Lief ha scritto: Volcanion-EX ogni tanto si trova Vale la pena solo Volcanion ex? Senno? Altre ex? Stamani offrono EspeonEX full art, AudinoEX, GardevoireEX, MegaSteelixEX, LugiaEX, MegaTyranitarEX, o senno Rocco o Alice full art. Conviene qualcosa di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Vale la pena solo Volcanion ex? Senno? Altre ex? Stamani offrono EspeonEX full art, AudinoEX, GardevoireEX, MegaSteelixEX, LugiaEX, MegaTyranitarEX, o senno Rocco o Alice full art. Conviene qualcosa di questi? Lugia Ex non è male Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 37 minuti fa, Lief ha scritto: Lugia Ex non è male Ma mi conviene provare ad aprirle le buste? O le do via chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 28 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto: Ma mi conviene provare ad aprirle le buste? O le do via chiuse? chiuse. di buste non scambiabili ne ottieni a bizzeffe. le buste scambiabili sono rare e aprirle è una lotteria che puoi evitare. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao raga ho un po di robe carine da scambiare Online! Se vi va mandatemi MP. Sono un Player accanito di Bronzong Turbo e devo dire che mi da molte soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 I forzieri non comuni conviene scambiarli o aprirli? Se scambiarli, con cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Se lo hai scambiabile a me interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ho anche un furie volanti e un vapori accesi da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non so ma credo di aver trovato il nuovo Marcia notturna per il formato standard. Però è molto pericoloso! Ma altrettanto efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 A qualcuno interessano 2x Bronzong BREAK e 4 Bronzong e Bronzor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ragazzi, vi ricordo per per proporre scambi non va usata questa discussione: esiste infatti il Mercatino Oggetti, dovete aprirne una lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Piccola informazione: c'è uno spazio dove condividere i nostri mazzi? Ho scritto qui perchè non so dove chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con l'installazione del GCC Online (magari per MP) mi dà questo errore: "Impossibile accedere a percorso di rete Property.USER_PROFILE" mi scuso se esiste già una guida alla risoluzione di quest'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Oggi ho raggiunto il lv 30 (il massimo). Spoiler è stata dura ma molto divertente. ho imparato ad usare mazzi di tutti i tipi grazie alle daily. I miei preferiti rimangono comunque i mazzi Oscurità. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Salve ragazzi ho incominciato da pochissimo a giocare al tcg online e se qualcuno ci gioca e vuole aggiungermi per fare anche degli scambi sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Con il mazzo tematico elettro con qualche piccolissima modofica mi sono portato a casa un bel torneo standard da 8 ticket in soli 25 minuti, direi che sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Oggi bustine come ricompensa login, le prime per me! Azumarill Shiny Volcarona Shiny Swampert full art Golurk full art Hoopa (unbound) Wailord EX YVELTAL TURBO Direi un bottino più che soddisfacente! Però da nuovo giocatore di TCG non so bene come creare un mazzo (più che altro i criteri, la strategia), tra questi tesorini(almeno per me, essendo inesperto non so darne un valore reale, strategico) c'è qualcosa su cui cominciare a lavorare? Un mazzo da costruire intorno ad una di queste carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 ore fa, EverFight ha scritto: Oggi bustine come ricompensa login, le prime per me! Azumarill Shiny Volcarona Shiny Swampert full art Golurk full art Hoopa (unbound) Wailord EX YVELTAL TURBO Direi un bottino più che soddisfacente! Però da nuovo giocatore di TCG non so bene come creare un mazzo (più che altro i criteri, la strategia), tra questi tesorini(almeno per me, essendo inesperto non so darne un valore reale, strategico) c'è qualcosa su cui cominciare a lavorare? Un mazzo da costruire intorno ad una di queste carte? sicuramente ce n'è più di uno. ovviamente non puoi mettere tutto in un unico mazzo. però se non conosci le strategie meglio che ti alleni un po' con i mazzi tematici, oppure potresti iniziare a creare un mazzo monocolore mettendoci un po' di carte che ti piacciono, un po' casuali, qualche carta allenatore tra quelle più usate e migliorarlo man mano. Sono entrambi ottimi metodi per imparare a giocare e contemporaneamente capire come creare un buon mazzo. oltretutto ogni tanto vincerai comunque (a prescindere dalla forza del tuo mazzo) quindi è anche un buon modo per farmare qualcosina. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 6 ore fa, Lief ha scritto: sicuramente ce n'è più di uno. ovviamente non puoi mettere tutto in un unico mazzo. però se non conosci le strategie meglio che ti alleni un po' con i mazzi tematici, oppure potresti iniziare a creare un mazzo monocolore mettendoci un po' di carte che ti piacciono, un po' casuali, qualche carta allenatore tra quelle più usate e migliorarlo man mano. Sono entrambi ottimi metodi per imparare a giocare e contemporaneamente capire come creare un buon mazzo. oltretutto ogni tanto vincerai comunque (a prescindere dalla forza del tuo mazzo) quindi è anche un buon modo per farmare qualcosina. Si si, ovviamente intendevo creare un mazzo basato su una (o più, se compatibili) tra queste carte, usandole come fulcro del tutto. Comunque grazie mille, proverò! Avendo già Golett potrei provare con Golurk, che sembra buono :3 ma prima, campionato oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vikingWDZ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 anche io gioco a pokemon tcgo, se volete aggiungermi mi chiamo vikingWDZ e magari possiamo scambiare o lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTalona Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi scusate avrei una domanda sulle sfide giornaliere : prima di raggiungere il livello 5 una scritta diceva che sarebbe stato possibile fare due sfide giornaliere salendo appunto al livello 5, ma ora che sono salito al livello 5, mi fa comunque fare una sfida al giorno, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.