snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro xerneas per aggronite+ blaziken dono segreto( senza blazikanite, me la rubata mio amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 poterei darla io cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai shiny?mi spiace nopoterei darla io cosa offri? quello sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 di che natura è il tuo blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 di che natura è il tuo blaziken? furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 furba ah oky nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ah oky nada...[/quotese vuoi te li scambio . ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 preferisco non scambiare sorry man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.