.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho una domanda: ferrothorn nelle versioni x/y, lo impara ancora powerwhip(vigorcolpo) o no? Perchè in pokecentral non si capisce: se guardo normalmente il pokemon su wiki vedo che non c'è nell'aumento del livello, ma se provo a cercare la move e poi selezionando il pokemon che la impara vedo che c'è o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Con Pokémon X e Y, alcuni movepool, ossia le mosse che un Pokémon apprende tramite livello, hanno subito alcune modifiche, infatti alcuni Pokémon hanno perso la capacità di apprendere alcune mosse se non tramite accoppiamento.Non mi fiderei dal sito da te citato (Che tra l'altro sarebbe da evitare), piuttosto ti consiglio di fare un uovo di Ferroseed e di allenarlo alla lega, fino al 60 o giù di lì, per vedere tu stesso se Ferrothorn impara la mossa oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non mi fiderei dal sito da te citato eh appunto per questo lo chiesto qua perchè lo reputo un forum affidabile con persone affidabili e mi vorrei basare su fatti veri e provati ma cmq leggendo molte pagine di moveset attuali di x e y riguardanti ferrothorn, non lo vedo più vigorcolpo, al suo posto c'è semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.