shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro:-leggendari tutti -pangoro shiny-gastly 5iv-mewtonite x cerco :-pokemon 5 o 6 iv di altri tipi-shiny -honedge Deciso 5iv-gible Allegro Cartavetro 5 IV-ralts Timido 5 IV-tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Noibat 5 iv timido+ larvitar 4 iv deciso con oltraggio e dragodanza per pangoro? + froakie 5 iv o bulbasaur 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Noibat 5 iv timido+ larvitar 4 iv deciso con oltraggio e dragodanza per pangoro?+ froakie 5 iv o bulbasaur 4 ivgrazie li ho già =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco Zapdos e Articuno, posso darti Conkeldurr Shiny e Cacturne Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 hai un pmcerco anche strumenti corpetto d'assalto e avanziupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Magikarp shiny per Pangoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no chain fishing =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E' Masuda, allegro, stavo breedando un Magikarp da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E' Masuda, allegro, stavo breedando un Magikarp da evsare non grazie non mi interessa =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro 1 dei seguenti starly,honedge zubat o togepi con 5 ivs per pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jym Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro: -gligar 5iv decisa -goomy 5iv calma -e larvesta 5iv timida -leggendari tutti -pangoro shiny cerco : -pokemon 5 o 6 iv di altri tipi -shiny -corpetto d'assalto -avanzi se il gligar a iv in vel mi interessa.. posso offrirti charmender 5 iv o pupitar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 up aggiornato cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.