Vai al commento



Mercato di MegaScizor94 (pokemon 5 ivs) ENTRATE! :)


MegaScizor94

Post raccomandati

Eh finalmente posso aprire un mercatino anche io :) Quello che posso offrire sono solo Pokemon Ivsati.. Non offrirò Pokemon shiny (perché non ne ho nemmeno uno xD), pokemon  leggendari o megapietre.. Spero tuttavia che le mie offerte vi risultino interessanti e spero che cercare nel mio mercatino non sia soltanto un perdita di tempo per voi  :)


Di seguito i Pokemon che OFFRO:


POKEMON      Natura         Abilità          IV (ps-at-df-atsp-dfsp- vel)      Mosse uovo      Disponibilità 


Goomy             calma        DW viscostà        5 Iv   31-X-31-31-31-31          ///////                 4 M, 2 F


                          calma         mangiaerba       5 Iv   31-X-31-31-31-31          ///////                 1 M, 2 F


                          calma         idratazione        5 Iv   31-X-31-31-31-31         ///////                    1 M


                        modesta       breeging           5 Iv   31-X-31-31-31-31         ///////                breeding


Gastly              timida         levitazione        5 Iv   31-X-31-31-31-31         ///////                 1 M, 2 F           


Gible                allegra     DW cartavetro     5 Iv   31-31-31-X-31-31       oltraggio                  2 M


                          allegra        sabbiavelo        5 Iv   31-31-31-X-31-31       oltraggio              3 M, 2 F


Honedge         decisa         nullodifesa        5 Iv   31-31-31-X-31-31        ///////                 breeding


                         audace        nullodifesa        5 iv   31-31-31-X-31-0          ///////                  breeding


Magikarp        decisa         nuotovelox        5 Iv   31-31-31-X-31-31       ///////                  breeding


Fletching         decisa        DW aliraffica      5 Iv   31-31-31-X-31-31       ///////                     3 M


                         Decisa         pettinfuori         5 Iv   31-31-31-X-31-31       ///////                     2 M


Froakie           timida       DW mutatipo       5 Iv   31-X-31-31-31-31       ///////                     1 M


Clauncher     modesta      megalancio         5 Iv   31-X-31-31-31-31       ///////                  2 M, 2 F


Charmender  timida         aiutofuoco         4 iv nelle stats corrette     dragopulsar              10 M


 


N.B.  Offro anche coppie con 4 iv complementari.. 


Offro 2 coppie 4 iv in cambio di un Pokemon 5 iv


Offro 3 coppie 4 iv in cambio di una coppia 4/5 iv


Offro 4 coppie 4 iv in cambio di una coppia 5/5 iv


 


Questi  sono i Pokemon che CERCO:


Flabeèbè calmo/sicuro 5 Iv 31-X-31-31-31-31 e Froakie lesto 6 iv 31-31-31-31-31-31, loro 2 hanno la precedenza! Però sono interessato anche a rotom timido/modesto con raggiro (?), Skarmory  scaltro con mosse uovo Maschio, ee non so.. se ho bisogno di altri li aggiungo!


Comunque potete fare qualsiasi offerta! Megapietre, strumenti.. Anche se preferisco Pokemon con 5 iv!


 


   PS:  probabilmente tra poco saranno scambiabili anche Pokemon come scyther deciso, dratini deciso DW, mawile deciso, larvitar deciso con egg moves, marill deciso con egg moves, gastly timido con inibitore, magikarp deciso con paura ed altri ancora! Quindi ogni tanto passate a controllare eventuali aggiornamenti  :)


LA LISTA è IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...