ImperatoreDiaz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando di ottenere un Gengar competitivo ma visto che nel safari non si trovano ne Gastly ne Haunter non so bene come poter ottenerne uno con 4-5 IV 31. Avevo pensato di prendere un Haunter qualunque, cercare un Ditto con natura timida (usando Abra e sincronismo) e buone IV e farli figliare. Il problema è che ci vorrà un pò per ottenere dei Gastly con buone IV.E' questo l'unico metodo o potrei procedere in altri modi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si è l'unico metodo, a meno che tu non voglia spendere 10.000 ore per trovarne uno con 4-5 IVs a 31 nel safari te lo sconsiglio, comincia a breedare haunter e ditto per trasmettere la natura e poi successivamente combina sempre haunter con altri ditto per ottenere anche gli altri IVs usando destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Puoi sempre prendere dal safari un Pokémon dello stesso gruppo uova con buone IVs Maschio e farlo figliare con Gastly femmina, se proprio non hai un buon Ditto, comunque si... l' unico modo è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie ad entrambi credo che procederò con ditto a questo punto e dopo aver ottenuto un buona coppia di Gastly continuerò con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se vuoi ti scambio una coppia di gastly 4iv.. Questo è il metodo più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 bhe sarebbe l'ideale xD immagino che non siano a buon mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mah veramente.. Se hai un pokemon ivsato che mi manca (anche uno solo, meglio se femmina), sono tuoi! La maggiorparte dei 4iv vengono liberati da chi alleva i 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mah veramente.. Se hai un pokemon ivsato che mi manca (anche uno solo, meglio se femmina), sono tuoi! La maggiorparte dei 4iv vengono liberati da chi alleva i 5! ti ringrazio ma per i gastly ho risolto, c'ho messo un pò ma ne ho ottenuto addirittura uno a 6 IVs 31 (e nessuno da 5 IVs in 3 box pieni :o ) se ti trovi una coppia di Mawile da 4iv potremmo scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.