Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 OFFERTA SPECIALE valida per un periodo limitato! Puoi scegliere ben 2 pokémon di quelli già pronti scritti nell' offro in cambio di 1 sola megapietra! Affrettati, cosa stai aspettando? Cerco:-Pinsirite;-Mewtwoite X.Offro:-Servizio di training su richiesta (assegnamento di un quantitativo preciso di EVs da voi specificato);-Servizio di breeding su richiesta* (ottenimento di un pokémon con determinati IVs e natura da voi specificate);-Strumenti Villa Lotta su richiesta (devo avere giusto il tempo di accumulare i PL adeguati);-Pokémon IVsati, ovvero: Charmander (M) lv.1, natura Decisa, abilità Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs xx/31/31/31/31/31; Charmander (F) lv.26, natura Decisa, abilità Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs xx/31/31/31/31/31; Goomy (F) lv.1, natura Modesta, abilità Idratazione, IVs 31/xx/31/31/31/31; Goomy (F) lv. 1, natura Modesta, abilità Idratazione, IVs 31/31/xx/31/31/31; Charmander (M) lv.26, natura Decisa, abilità Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs 31/31/31/31/31/xx.Legenda:(M) = Maschio;(F) = Femmina;(GPN) = Giapponese.I pokémon con lv. superiore a 1 non hanno EVs assegnati.*Per velocizzare il servizio di breeding, potrebbe essere richiesto il prestito temporaneo di uno o entrambi i genitori nel caso io non abbia quei pokémon con alti IVs.Le offerte fatele qui nel topic, se reputerò una o più offerte interessanti, sarò io a mandarvi un mp. Grazie.In aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai shiny?Offro solo quanto scritto, quindi non chiedete altro. Quando avrò altro da offrire lo aggiungerò al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ci stai Tyranitarite per il 3° Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ci stai Tyranitarite per il 3° Goomy?Intendi il maschio di lv.1? Se intendi quello GPN, è il quarto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Intendi il maschio di lv.1? Se intendi quello GPN, è il quarto. xD Si quello maschio di lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si quello maschio di lv 1Va bene. Ti mando un mp.Edit: mp inviato, aspetto risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe Charmander (F) lv.36, natura Timida, abilità Aiutofuoco, IVs 31/31/31/31/xx/31; ti posso dare la pinsirite o la manectrite dal momento che ho X. Saresti interessato? Le pietre non le ho ancora per il momento perché ho pasticciato con l'orologio interno del ds, ma te le recupererei appena me le lascia ottenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe Charmander (F) lv.36, natura Timida, abilità Aiutofuoco, IVs 31/31/31/31/xx/31; ti posso dare la pinsirite o la manectrite dal momento che ho X. Saresti interessato? Le pietre non le ho ancora per il momento perché ho pasticciato con l'orologio interno del ds, ma te le recupererei appena me le lascia ottenere! Certo! Te lo metto da parte per una delle due megapietre. Quando le hai recuperate fammi sapere qui o per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Certo! Te lo metto da parte per una delle due megapietre. Quando le hai recuperate fammi sapere qui o per mp! Perfetto ti ringrazio! Ho la versione X ma ho la Charizardite Y, il Charmander che mi interesserebbe sarebbe adatto per quella megaevoluzione vero? Scusami ma mi sto interessando solo ora al breeding e non ci capisco ancora moltissimo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perfetto ti ringrazio! Ho la versione X ma ho la Charizardite Y, il Charmander che mi interesserebbe sarebbe adatto per quella megaevoluzione vero? Scusami ma mi sto interessando solo ora al breeding e non ci capisco ancora moltissimo..! Si, certo. Quello timido è adatto alla megaevoluzione Y, mentre quelli di natura decisa sono adatti alla megaevoluzione X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si, certo. Quello timido è adatto alla megaevoluzione Y, mentre quelli di natura decisa sono adatti alla megaevoluzione X. Perfetto allora sto cominciando a capirci ..stasera vedo di recuperare le pietre e appena le ho ti aggiorno via MP! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perfetto allora sto cominciando a capirci ..stasera vedo di recuperare le pietre e appena le ho ti aggiorno via MP! Grazie!Va bene, grazie a te. Edit: Scambio con White-Mirko-Kyurem concluso perfettamente, aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio con Nicol Bolas concluso perfettamente, aggiornato il primo post.Edit: aggiunta un' OFFERTA SPECIALE all' inizio del primo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.