Vai al commento

Cerco megapietre, offro pokémon IVsati (offerta speciale!) e servizi.


Drew09

Post raccomandati

OFFERTA SPECIALE valida per un periodo limitato! Puoi scegliere ben 2 pokémon di quelli già  pronti scritti nell' offro in cambio di 1 sola megapietra! Affrettati, cosa stai aspettando? ^^

Cerco:

-Pinsirite;

-Mewtwoite X.

Offro:

-Servizio di training su richiesta (assegnamento di un quantitativo preciso di EVs da voi specificato);

-Servizio di breeding su richiesta* (ottenimento di un pokémon con determinati IVs e natura da voi specificate);

-Strumenti Villa Lotta su richiesta (devo avere giusto il tempo di accumulare i PL adeguati);

-Pokémon IVsati, ovvero:

Charmander (M) lv.1, natura Decisa, abilità  Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs xx/31/31/31/31/31;

Charmander (F) lv.26, natura Decisa, abilità  Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs xx/31/31/31/31/31;

Goomy (F) lv.1, natura Modesta, abilità  Idratazione, IVs 31/xx/31/31/31/31;

Goomy (F) lv. 1, natura Modesta, abilità  Idratazione, IVs 31/31/xx/31/31/31;

Charmander (M) lv.26, natura Decisa, abilità  Solarpotere, mossa uovo Dragodanza, IVs 31/31/31/31/31/xx.

Legenda:

(M) = Maschio;

(F) = Femmina;

(GPN) = Giapponese.

I pokémon con lv. superiore a 1 non hanno EVs assegnati.

*Per velocizzare il servizio di breeding, potrebbe essere richiesto il prestito temporaneo di uno o entrambi i genitori nel caso io non abbia quei pokémon con alti IVs.

Le offerte fatele qui nel topic, se reputerò una o più offerte interessanti, sarò io a mandarvi un mp. Grazie.

In aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe Charmander (F) lv.36, natura Timida, abilità  Aiutofuoco, IVs 31/31/31/31/xx/31; ti posso dare la pinsirite o la manectrite dal momento che ho X. Saresti interessato? Le pietre non le ho ancora per il momento perché ho pasticciato con l'orologio interno del ds, ma te le recupererei appena me le lascia ottenere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe Charmander (F) lv.36, natura Timida, abilità  Aiutofuoco, IVs 31/31/31/31/xx/31; ti posso dare la pinsirite o la manectrite dal momento che ho X. Saresti interessato? Le pietre non le ho ancora per il momento perché ho pasticciato con l'orologio interno del ds, ma te le recupererei appena me le lascia ottenere!

Certo! Te lo metto da parte per una delle due megapietre. Quando le hai recuperate fammi sapere qui o per mp! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Te lo metto da parte per una delle due megapietre. Quando le hai recuperate fammi sapere qui o per mp! :)

 

Perfetto ti ringrazio! Ho la versione X ma ho la Charizardite Y, il Charmander che mi interesserebbe sarebbe adatto per quella megaevoluzione vero? Scusami ma mi sto interessando solo ora al breeding e non ci capisco ancora moltissimo..! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto ti ringrazio! Ho la versione X ma ho la Charizardite Y, il Charmander che mi interesserebbe sarebbe adatto per quella megaevoluzione vero? Scusami ma mi sto interessando solo ora al breeding e non ci capisco ancora moltissimo..! :)

Si, certo. Quello timido è adatto alla megaevoluzione Y, mentre quelli di natura decisa sono adatti alla megaevoluzione X. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo. Quello timido è adatto alla megaevoluzione Y, mentre quelli di natura decisa sono adatti alla megaevoluzione X. :)

 

Perfetto allora sto cominciando a capirci  ;) ..stasera vedo di recuperare le pietre e appena le ho ti aggiorno via MP! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto allora sto cominciando a capirci ;) ..stasera vedo di recuperare le pietre e appena le ho ti aggiorno via MP! Grazie!

Va bene, grazie a te. :)

Edit: Scambio con White-Mirko-Kyurem concluso perfettamente, aggiornato il primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...