kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco altri shiny preferibilmente non pescabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso darti o golem sharpedo vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso darti o golem sharpedo vileplume Se mi dai vileplume e golem accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 me ci metti un pokemon con 4 o 5 ivs nello scmabio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 me ci metti un pokemon con 4 o 5 ivs nello scmabio???? Posso aggiungerti un noibat o scyter 5 iv! Ma di shiny hai solo loro? magari ti do le coppie se metti qualcuno più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no posso gli altri....sono tyrunt,tyranitar,greninja,magmortar,sliggo,dratinicmq noibat dove c la le ivs???e natura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no posso gli altri....sono tyrunt,tyranitar,greninja,magmortar,sliggo,dratinicmq noibat dove c la le ivs???e natura???Ho un noibat 5 iv tutti tranne attacco natura timida e uno tutti tranne difesa credo o ps! se mi scambi tyrannitar e vileplume ti do la coppia di noibat e rapidash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no il maschio ce lo me serve la femmina dove ce l'ha la femmina gli ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no il maschio ce lo me serve la femmina dove ce l'ha la femmina gli ivs?? Si tutti tranne attacco vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si allora golem e vileplume per rapidash nibat 5 ivs femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si allora golem e vileplume per rapidash nibat 5 ivs femmina Mi serve tyrannitar...ti offro in più scyter 5 iv con tecnico deciso IV Mancate difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ce lo un box pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura, ivs e abilità di rapidash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ce lo un box pienorapidash e noibat 5 iv per tyrannitar?natura, ivs e abilità di rapidash?Non ricordo e non posso vedere al momento,ma è preso dal safari quindi avrà si e no 2-3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no hai altri shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti do un Medicham shiny ps nickname o nome originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no hai altri shiny???e che golem non mi piace proprio :/ Non puoi aggiungermi un altro shiny? Di quelli che hai scritto?ti do un Medicham shinynon mi piace :/ posso darti pokemon 5 iv per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 froakie shiny 5ivs ti ho scritto in mp,se ti interessa rispondi li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.