Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 su pokemon wiki ho letto che la scheda allenatore diventa argento se completo il pokedex di kalos e oro se batto una dama lotta nel super lotte.ma la mia domanda è posso farla diventare oro senza completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nook, ma il pokedex si intende con tutti i pokemon visti o devo catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok, ma il pokedex si intende con tutti i pokemon visti o devo catturarli? Questo non lo so, non viene specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Da quello che so devono essere catturati, non contano però Moltres/Zapdos/Articuno per il completamento del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Da quello che so devono essere catturati, non contano però Moltres/Zapdos/Articuno per il completamento del dex ok si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Attimo attimo! Oggi ho verificato di persona (mi mancava solo un huntail per vederli tutti xD), per quanto catturando tutti i pokemon di un area spunta una coroncina dorata, per la scheda argento basta averli visti (non mi ha contato Zapdos e Moltres che non ho visto e nemmeno ho) e in più il professore darà l'ovamuleto che aumenta la possibilità di trovare uova alla pensione.Possibilmente catturandoli tutti si sbloccherà solo l'amuleto per gli shiny (non so se richiederà solo quelli di Kalos o il nazionale.. per il primo mi mancano un 4-5 scambi per confermare o-o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Attimo attimo! Oggi ho verificato di persona (mi mancava solo un huntail per vederli tutti xD), per quanto catturando tutti i pokemon di un area spunta una coroncina dorata, per la scheda argento basta averli visti (non mi ha contato Zapdos e Moltres che non ho visto e nemmeno ho) e in più il professore darà l'ovamuleto che aumenta la possibilità di trovare uova alla pensione. Possibilmente catturandoli tutti si sbloccherà solo l'amuleto per gli shiny (non so se richiederà solo quelli di Kalos o il nazionale.. per il primo mi mancano un 4-5 scambi per confermare o-o) bene quindi per la scheda argento solo vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Attimo attimo! Oggi ho verificato di persona (mi mancava solo un huntail per vederli tutti xD), per quanto catturando tutti i pokemon di un area spunta una coroncina dorata, per la scheda argento basta averli visti (non mi ha contato Zapdos e Moltres che non ho visto e nemmeno ho) e in più il professore darà l'ovamuleto che aumenta la possibilità di trovare uova alla pensione. Possibilmente catturandoli tutti si sbloccherà solo l'amuleto per gli shiny (non so se richiederà solo quelli di Kalos o il nazionale.. per il primo mi mancano un 4-5 scambi per confermare o-o) Io ho finito il pokedex da un bel pò e se completi solo quello di kalos (con anche i tre uccelli) non ti da nulla. Poi secondo me non ci sarà più il cromamuleto neanche quando completi il nazionale (come nelle vecchie generazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.