Vai al commento

domanda sche da allenatore

Oleron

Post raccomandati

Attimo attimo! 

Oggi ho verificato di persona (mi mancava solo un huntail per vederli tutti xD), per quanto catturando tutti i pokemon di un area spunta una coroncina dorata, per la scheda argento basta averli visti (non mi ha contato Zapdos e Moltres che non ho visto e nemmeno ho) e in più il professore darà  l'ovamuleto che aumenta la possibilità  di trovare uova alla pensione.

Possibilmente catturandoli tutti si sbloccherà  solo l'amuleto per gli shiny (non so se richiederà  solo quelli di Kalos o il nazionale.. per il primo mi mancano un 4-5 scambi per confermare o-o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attimo attimo! 

Oggi ho verificato di persona (mi mancava solo un huntail per vederli tutti xD), per quanto catturando tutti i pokemon di un area spunta una coroncina dorata, per la scheda argento basta averli visti (non mi ha contato Zapdos e Moltres che non ho visto e nemmeno ho) e in più il professore darà  l'ovamuleto che aumenta la possibilità  di trovare uova alla pensione.

Possibilmente catturandoli tutti si sbloccherà  solo l'amuleto per gli shiny (non so se richiederà  solo quelli di Kalos o il nazionale.. per il primo mi mancano un 4-5 scambi per confermare o-o)

bene quindi per la scheda argento solo vederli :)

Link al commento

Attimo attimo! 

Io ho finito il pokedex da un bel pò e se completi solo quello di kalos (con anche i tre uccelli) non ti da nulla. Poi secondo me non ci sarà  più il cromamuleto neanche quando completi il nazionale (come nelle vecchie generazioni).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...