mikidrv Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao offro 2 axew: -1) lv1 femmina abilità :antagonismo natura decisa 3 ivs max: ps,att,dif spec -2) lv1 maschio abilità : rompiforma natura: decisa 3 ivs max: ps,difesa,dif spec per chi fosse interessato risponda qui o meglio mi contatti tramite messaggio privatoaccetto leggendari,feebas o pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 vorrei l'axew femmina. guarda nel mio mercatino, vedi se ti interessa qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 vorrei l'axew femmina. guarda nel mio mercatino, vedi se ti interessa qualche pokemon ho visto il mercatino ma non hai specificato gli iv,solo hawlucha,gli altri sono scarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no, ma posso comunque allenarli (Hawlucha non è mio è di Shien00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no, ma posso comunque allenarli (Hawlucha non è mio è di Shien00) va bene ho visto pawniard come sta messo? se non hai pokemon ivsati da scambiare,hai megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 va bene ho visto pawniard come sta messo? se non hai pokemon ivsati da scambiare,hai megapietre? per pawniard devo farlo uscire dall'uovo. se vuoi te lo alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 per pawniard devo farlo uscire dall'uovo. se vuoi te lo alleno no, mi basta che abbia qualche iv buono(non posso chiederti un pokemon ottimo per un axew con 3 iv),fammi sapere com'è quando esce e vediamo di fare uno scambio alla pari se per te sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.